demon black ha scritto:yui00 ha scritto:ce la giochiam con un grande torneo di scala 40?
Tresette con il morto?!
Briscola?!
Asso assassino!!!
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:ce la giochiam con un grande torneo di scala 40?
Tresette con il morto?!
Briscola?!
B. Franck ha scritto:Io la mia parte l'ho postata -_- aspetto la vostra XD
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:yui00 ha scritto:ce la giochiam con un grande torneo di scala 40?
Tresette con il morto?!
Briscola?!
Ma se vince "il morto" lo fa lui Fred?!
P.S. Bravo Frankie!!!
SeanMacMalcom ha scritto:E chi fa Thomas/Bob?!
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:yui00 ha scritto:ce la giochiam con un grande torneo di scala 40?
Tresette con il morto?!
Briscola?!
Ma se vince "il morto" lo fa lui Fred?!
P.S. Bravo Frankie!!!
...mi sembra logico ...sarà un pò silenzioso, ma lo fa chi vince
yui00 ha scritto:no aspè, come so gioca a tressette con il morto? °.°
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:no aspè, come so gioca a tressette con il morto? °.°
Non sei capace di giocare a tresette?!?!
...signuurrrrr....non c'è più religione a questo mondo!!!!!!
yui00 ha scritto:XDXD magari è un gioco che conosco solo che ha un altro nome
io per esempio non concepisco come faccia la gente a non conoscere conchino °___°
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:XDXD magari è un gioco che conosco solo che ha un altro nome
io per esempio non concepisco come faccia la gente a non conoscere conchino °___°
Tresette è tresette!!!!
Ci sono le varianti a due giocatori, tre giocatori + il morto e 4 giocatori
Poi a Natale in casa mia si gioca a Sette e Mezzo, Stoppa, Sorichetta, 351 o Mariaccia che dir si voglia, Briscola...
Che cos'è conchino?!
yui00 ha scritto:no aspè, sette e mezzo lo conosco XD anche se io gioco alla sua variante "21" o Black Jack
demon black ha scritto:yui00 ha scritto:no aspè, sette e mezzo lo conosco XD anche se io gioco alla sua variante "21" o Black Jack
...ma vivi nei casinò?!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti