Ommi... sogno o son desto?!
Cioè... se è arrivato anche a Narnia, non ci sono ragioni per cui eviti Altrove... ma...
Possibile che sia lui?!
Moderatore: nihal87
Cognome e nome: Babadimri, Gaghant Baba, Sinterklaas, Père Noël, Deda Mraz, Дядо Коледа, Santa Claus, Djed Božićnjak, Djed Mraz, Svatý Mikuláš, Julemanden, Jõuluvana, Jólamaður, Joulupukki, Père Noël, თოვლის პაპა, Weihnachtsmann, Father Christmas, Άγιος Βασίλης, Daidí na Nollag, Babbo Natale, Jólamaður, Kalėdų Senelis, San Niklaw, Sinterklaas, Julenissen, Święty Mikołaj, Gwiazdor, Pai Natal, Moş Crăciun, Moş Nicolae, Дед Мороз, Деда Мраз, Svätý Mikuláš, Papá Noel, Kris Kringle, Jultomten, Noel Baba, Mikulás, Viejito Pascuero, San Nicolás, 산타 클로스, サンタクロース,聖誕老人 o 聖誕老公公, Baba Noel, Papa Noël... insomma... avete capito!
Nato il: 270 d.C.... anno più, anno meno!
A: Patara di Licia (Grecia)
Cittadinanza: tutto il mondo
Via: beh... parlare di vie è esagerato... cercatelo a Rovaniemi, C.A.P. 96930
Stato civile: sposato
Professione: la più bella del mondo
demon black ha scritto:Babbo...ancora ti devo ringraziare tanto ma proprio tanto per Baby Skate e Dolce Forno!!!!!
SeanMacMalcom ha scritto:(mmm... però ora che ci penso se mi portavi anche Crystal avevo il bronzini completi... vabbé... sarà per la prossima volta! )
demon black ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:(mmm... però ora che ci penso se mi portavi anche Crystal avevo il bronzini completi... vabbé... sarà per la prossima volta! )
Beh...credo che sei sempre in tempo a chiederli per questo Natale ...o hai cambiato gusti e sotto l'albero vorresti qualcos'altro/a?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti