di demon black » 15/12/2009, 12:50
"Sono felice di fare la vostra conoscenza, mio Signore. Dite che siete in tre...quindi siete voi, la parte razionale o almeno sperate che siete tale, il vero possessore di questo corpo e...chi è l'altro? Come siete entrati nel corpo di questo pover'uomo? Ve lo ricordate? Quando parlate....chi è in realtà che parla? Avete controllo anche dei suoi movimenti o voi vi limitate a suggerire o ordinare qualcosa? E' un vero peccato che voi non vi ricordate chi siete....mi duole e sono coscente di farvi anche troppe domande ma me ne permettete un'altra prima di sentire le vostre risposte? Vi ricordate almeno se siete entrati in confusione tutti e 3 quando 2 di voi hanno posseduto la mente del vero IO di quest'uomo o se anche prima eravate confusi e siete entrati in contatto con lui dopo la confusione? ....vi faccio tutte queste domande perchè in voi avverto del potere, so che almeno uno o due di voi lo possiede, quello che voglio capire è solo se il vostro potere è governato dalla Luce o dal Buio...io, non so perchè, ma mi fido di voi....vi sto disturbando con tutte queste domande, mio signore, lo so, ma vorrei aiutarla"
So di averlo tempestato di domande ma la mia offerta d'aiuto è sincera come lo è la mia amicizia e voglio farglielo capire!!!
"Nella mia famiglia esiste un potere, un grande potere, che ci permette di...è un grande potere, un potere che si tramanda da padre in figlio, da Imperatore a Imperatore, o figlia ed Imperatrice nel mio caso, di cui nessuno ne è a conoscenza. Anche Alan sa che esiste, ma non sa bene di che cosa si tratti...ricordo che un giorno andai in lacrime da mio padre perchè avevo"udito" qualcosa che non avrei mai dovuto sentire, mi ricordo che lui sospirò e mi disse che era arrivato il momento, Fedra mi aveva riconosciuta ufficialmente come erede al trono...non compresi subito ciò che voleva dirmi, ero troppo piccola, ma col tempo imparai a gestire questo potere...purtroppo non troppo bene.
Sai, è per colpa di questo potere che io mi comporto così come hai sentito dire in giro, lo so, gli altri mi giudicano solo come una bambina viziata che si diverte a combinare guai a più non posso....ma non è così!!! Loro non sanno che io..." sospiro tristemente "...io lo faccio solo per difendermi da me stessa e dal mio potere, neanche Alan sa perchè io mi comporti così visto che conosce il mio vero carattere....ma purtroppo non posso confidarmi con lui...non posso.
Ti chiederai perchè ti stia parlando di tutto ciò e che, a ragione, non sono affari tuoi e neanche ti interessa ma io lo faccio perchè ho sempre pensato che un'amicizia, specialmente all'inizio, deve basarsi sulla verità e sincerità....vorrei che tu ti fidassi si me, vorrei scoprire chi voi siate in realtà, quale siano i vostri nomi, che cosa vi ha spinti fino a Fedra e perchè siete entrati nel palazzo....sapete, sono sempre stata convinta che le coincidenze nella vita non esistano. Noi ci comportiamo, ci muoviamo, ci amiamo muovendoci in un piano prestabilito dal Fato, Destino che noi riusciamo a completare a seconda delle scelte che facciamo....come nel tuo caso. Non credo che tu abbia scelto di venire qui, ma credo che tu lo abbia fatto perchè uno dei 3 voleva e doveva venire qui....vorrei sapere il perchè anche se so che neanche tu lo sai"
Gli sorrido apertamente, ora sta a lui la decisione di rispondere alle mie domande o no...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)