5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 5 Le Selve degli Elfi, rivelazioni e tradimenti

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/12/2009, 21:54

[Cam]

Con gratitudine e, anche, sincero orgoglio per come Eos sta riuscendo ad affrontare la prova, con dignità e forza che non mancheranno di rendere fiera tutta la sua famiglia se mai dovessimo riuscire a uscire vivi da questa imboscata, accetto il dono che mi offre, accetto la sua energia che, senza esitazione, lego alla mia, accarezzo con le note prodotte dalla mia siringa, in modo da rendere due forze quali una sola, due poteri quali uno solo.

La musica continua a fluire, l'armonia cresce di volume e intensità, ove il potere riconosciutomi da Eos viene così incanalato, così sfruttato...
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 13/12/2009, 21:55

[Rellum Doll]
Pilu ora è alquanto concentrato, ma devo spostare l'attenzione dei maghi su altro; non hanno più guardie a difenderli, ma solo loro tre, e potrebbero essere difficili da battere; faccio un cenno a Rambo; lui deve andare li con dei servi del loro signore e farmare i maghi il più a lungo possibile prima che il loro potere ci intercetti
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi demon black » 13/12/2009, 21:57

Sento ogni singola nota che intona Cam nella mia anima....è questa dunque l'unione di due energie?!

E' bello, le vibrazioni della musica risuonano nella mia anima e mi infondo nuove consapevolezze....nuove verità...
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi B. Franck » 13/12/2009, 21:59

[Sogno di Adaidy: castello]
Si sveglia di colpo per via di un urlo; la donna capisce subito di trovarsi non più nelle selve ma in un castello alquanto grande anzi guardando da una finestra sembra infinito e sospeso in aria; nessuno dei compagni è nelle vicinanze e solo un urlo sente, ed è familiare, sembra quello della sorella, ma si! è proprio la sorella.
Inzia a correre e passa per varie stanze che sembrano non finire mai seguendo le urla, fino ad arrivare all'esterno in uno spiazzo dove in fondo vede la figura quasi incorporea della sorella a terra distesa nel sangue e li vicino un uomo incappucciato....<Vuoi salvarla? fai in fretta ma attenta a non cadere>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Tremalnaik » 13/12/2009, 22:43

[il Mago]
I saggi elfi sono concentrati per far cessare l'atroce soono che ha colpito i mie compagni. Io devo difendere la loro comunione dalle creature maligne che Pilù ci manda contro. In fretta recito l'incantesimo che pietrificherà per sempre i troll superstiti, in fretta perchè già sento avvicinarsi altri nemici.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi SeanMacMalcom » 13/12/2009, 22:44

[Cam]

L'energia donatami da Eos è magnifica, splendida, una forza giovane come il suo animo e antica come l'intero pianeta, quasi difficile da controllare, da incanalare, tanta è la sua irruenza.
E pur non è ancora abbastanza per sperare di sferrare un attacco che possa colpire in maniera decisiva.

Un uomo saggio sa quanto sia inutile sprecare le proprie energie in cento attacchi, ove solo uno può essere sufficiente a vincere. E, quello che ora devo fare, è non sprecare le energie che stiamo riuscendo a porre insieme, il potere che stiamo riuscendo a rendere coeso, per non rendere vano tutto questo.

Ho bisogno anche del supporto del mago del gruppo... ho bisogno anche del suo potere prima di tendere le note della mia musica verso il più alto dei cieli, a raggiungere, ovunque si possa trovare, chiuque egli sia, il nostro nemico.
SeanMacMalcom

Messaggiodi B. Franck » 14/12/2009, 15:55

[Sogno di Gec:deserto]
In ginocchio Gec è disperata, ma ad un tratto sente una voce dietro di lei <Mi sai dire allora perchè tutto questo? perchè la gente vicino a te ora sdcompare? sai dirmelo saggia Gec> la persona dietro di lei è un vecchio con una barba bianca e mantello grigio e fissa Gec con garbo e compassione
B. Franck

Messaggiodi B. Franck » 14/12/2009, 15:58

[Sogo di Zara: altopiano]
Le grida la distruggono; la incolpano ma lei non vuole essere incolpata di ciò: ad un tratto le voci diminuiscono e sente una voce accanto a lei più nitida <E inutile tapparsi le orecchie quando le urla vengono dal proprio cuore o dalla propria memoria; invece dimmi perchè diciche la colpa non è la tua?> un vecchio con una barba bianca e mantello verde aspetta una risposta
B. Franck

Messaggiodi gio » 14/12/2009, 18:50

(PILù)

Dal mio stato di profonda concentrazione sento che Rellum Doll sta inviando Rambo a combattere. Invio un rapido pensiero a entrambi: i crenidos! Cedo al nano la possibilità di richiamare le mie creature sotterranee. Dopo gli ultimi scontri ne sono rimaste solo 3 o 4, ma perchè non farle divertire un po'?
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 14/12/2009, 18:55

(GEC)

"No"mormoro sorpresa, guardando l'anziano che mi ha raggiunta. "Io... io non lo so. So solo che coloro che amo sono andati via e io non avrei voluto. So soltanto che li avrei voluti con me".
"Ma tu... chi sei?"
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 14/12/2009, 19:25

(Adaidy)
Mi guardo intorno, non sono più nelle selve, sembra un castello.Ma dove sono i miei compagni, non c'è nessuno.All'improvviso sento un urlo, sembra quello di......mia sorella!Non può essere lei! Un altro urlo,è lei ne sono sicura, devo trovarla.Mi metto a correre supero numerose stanze che sembrano infinite fino ad arrivare in uno spiazzo.Mi guardo intorno e in fondo vedo una figura in una macchia di sangue, è Anna!Vicino a lei c'è una figura incappuciata che mi dice di stare attenta a non cadere, guardo avanti a me e vedo che sono circondata da un fosso, non posso raggiungere mia sorella!Mi metto a gridare il suo nome ma lei non si muove, non risponde. Grido alla figura incappucciata "Salvala, ti prego salvala!" non risponde, mi sento inutile e impotente, dopo tutto quello che ho passato non riesco a fare niente per mia sorella. Non mi reggo più in piedi,cado in ginocchio,calde lacrime mi rigano le guance "Anna!"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi B. Franck » 14/12/2009, 20:45

[Sogno di Gec:deserto]
Il vecchio si gira con un aria alquanto preoccupata; <Io? io esisto e non esisto; sono un fayri o per semplificare un creatore di sogni; i sogni sono luoghi dove ne il bene ne il male devono prendere il sopravvento, e quando una di queste forze prova, come stà facendo ora il servo dell'oscuro, a distrocere ciò io appaio; siamo rimasti in pochi a portare avanti questo compito e molti nostri poteri sono scomprsi nel corse dei millenni; il vostro nemico non può assolutamente percepire la mia presenza, ma non ho la possibilità di aiutarti; posso solo guidare i tuoi pensieri, e farti capire che succede> si volta aiutando Gec a rialzarsi <Perchè le tue paure sono quest? perchè provi tanto dolore in queste perdite per le quali potevi o non potevi fare nulla? domandati questo e cerca dentro di te una risposta>
B. Franck

Messaggiodi yui00 » 14/12/2009, 21:00

Zara

Un vecchio dalla barba bianca mi chiede perché la colpa non dovrebbe essere mia...
<<Perché io non l'ho mai obbligati ad andare in guerra! Non sono stata io a negare le cure necessarie a mio fratello! Fu il Consiglio a decretarlo, non io!>>

Immagine
yui00

Località: Monza-Monza e Brianza-Lombardia-Italia-Europa-Terra-Via Lattea-Universo

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi