di demon black » 09/12/2009, 22:38
La prima persona che incontro quando rientro con Demon di corsa, è Agnar una delle cameriere di palazzo.
Mi domanda che cosa mi è successo e, quando si accorge di non avermi dato del lei, come è d'obbligo per la mia posizione, tutta rossa e imbarazzata mi riformula la domanda.
"Non preoccuparti, Agnar....ti chiami così, vero? Non è successo niente di grave, o almeno spero...
Scusami ma devo andare da mio padre, ci vediamo dopo, ok?"
Gli lascio in consegna Demon, mi giro e corro nelle Sale private di mio padre, dove sono sicura di trovarlo, ma a metà strada mi giro e grido ad Agnar
"Dimenticavo di dirti che i miei amici, indipendentemente dal loro status, mi chiamano Aurora e non Principessa Aurora e mi danno del tu e non del lei, capito Agnar?! Quindi chiamami Aurora e basta!"
Le faccio ciao ciao con la mano e proseguo mettendomi a correre.
Salgo di corsa le scale e mi fiondo nella sala privata di papà, lui è seduto sulla sua poltrona preferita.
"Ma che modi sono Aurora!!! Non ti basta quello che hai combinato con il Duca?!"
"Scusami papà ma ho qualcosa di urgente da dirti...gli incendi, è tutto vero!!!"
"Cosa è vero?"
"Stavo passeggiando con Demon..."
"Prima o dopo esserti incontrata con Leira?" mi chiede ironicamente
Ignorando la sua domanda proseguo "Ho visto gli incendi...papà ma che succede?! Credevo che fossero solo delle voci, invece è tutto vero?!"
La porta si apre di scatto e mi ritrovo Leira davanti che trascina Alan dietro di sè.
Mi guarda e mi domanda con il pensiero che cosa sta succendo
Bella domanda!!! Vorrei saperlo anche io, prima con Demon ho visto degli incendi al confine...quelle voci sono tutte vere!!! Che diamine sta succedendo, Alan?"
Leira mi guarda ed è come se si aspettasse che le dicessi qualcosa...ma non ci riesco, riesco solo a pensare a quei campi anneriti dal fuoco....
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)