Ci accampiamo per la notte...siamo tutti stremati per gli avvenimenti del giorno.
Nab, Gobel ed Axel vanno a caccia...anche se Axel ne era appena tornato, ma la sua era una caccia personale
Ady, Kim e Koukla si occupano del fuoco e dei condimenti per la selvaggina che i ragazzi ci porteranno.
Mi appoggio ad un albero e le osservo...mi vien da sorridere a pensare a tutti i cambiamenti che ci sono stati in questi giorni!
Ady è diventata più forte e più sicura dei suoi poteri, Kim...lei sembra aver acquisito una maggiore forza interiore, è come se finalmente avesse deciso di che cosa ne sarà della sua vita; Koukla...beh, lei è qui! Non si era mai allontanata da Castelverde mentre ora è qui con noi!!! Ne sono felice...è come ritrovare il calore del focolare della locanda...
Urya...mi giro a guardarla e scopro che è lei che sta fissando me...
Mi si avvicina e per istinto mi ritraggo.
Lei, dopo aver visto la mia reazione, si ferma un attimo, sembra un pò imbarazzata, ma poi continua ad avvicinarsi a testa alta.
Quando mi è giunta vicino, mi dice di seguirla perchè mi vuole parlare...e adesso che faccio?!
...perchè no?! In fondo lei è Urya, sono sicura che non tenterà di farmi ancora del male.
Sotto lo sguado stupito delle altre, ci allontaniamo...