Wow!!!...sono senza parole Mac!!!
Ma davvero ti hanno insultato in quella maniera?!
Io sono ignorante in materia, l'unica cosa che so è che mi piace leggere e quindi guardo solo il libro, quindi...dov'è il problema?!
Voglio dire...perchè ti hanno insultato? Io non riesco a capire dov'è il problema?
Non ti potevi pubblicare da solo? E' scritto da qualche parte che non si può fare?
...non trovo il problema se uno ha scritto e si pubblica un libro da solo...sono ignorante in materia, lo ammetto, non ci capisco nulla di case editrice, editing, editor (sono 2 persone differenti? ), autopubblicazioni, etc etc,...ma dov'è il problema se uno si pubblica da solo?!
Io non posso scrivere un libro e farmelo rileggare e pubblicare anche solo per darlo ai miei amici?
...non riesco a capire il perchè degli insulti che ti hanno rivolto
Ammetto che nei post precedenti sono stata un pò troppo animata, ma quello che volevo dire, in sintesi (se mai sono capace di farne una....calcolate che i miei riassunti a scuola erano di 2 e + pagine di quadernone ), era che io compro un libro, spendo dei soldi che nessuno mi regala ma che mi vado a guadagnare facendo alle volte degli orari bestiali per aiutare tutti (un mio grande problema è che non riesco a dire di no a nessuno e tutti allegramente mi calpestano x questo ) e francamente non mi sembra di chiedere troppo se voglio leggere un libro senza troppi strafalcioni!
Luca, capisco quello che tu vuoi dire, ma non mi sembra giusto e corretto nei confronti dei lettori! Se non sei capace di darmi un libro senza degli errori così madornali tanto da farmi pensare di essere diventata dislessica, chiudi baracca e burattini e te ne vai via dal mercato per lasciare il posto a qualcuno più serio di te!!!
Se non sei in grado di darmi il servizio per il quale ti pago, fattene via e fai largo a qualche d'un altro più serio e capace di te. Io ti pago per un servizio e tu mi devi dare e garantire quel servizio!!!
Non c'entra niente il discorso che tu sei grosso e devi corregere più libri, lui è piccolo e deve corregere meno libri....sono scuse inaccettabili!!!!
Devi corregere più libri?! Assumi più personale che lo faccia!!!
Da che mondo è mondo, esistono i collaboratori esterni alle grandi imprese, se non vuoi assumere + personale rivolgiti ai collaboratori esterni ma non rifilatemi la pietosa e insulsa scusa che sei + grosso e hai + libri da corregere!!! Accetto una cosa del genere da un bambino dell'asilo non da una casa editrice perchè, a costo di essere ripetitiva, ti ripeto che se non sei in grado di fare il tuo lavoro chiudi e vattene via!!!!
Ti ripeto, a me, i soldi che spendo per i libri, non me li regala nessuno, quindi PRETENDO che con i soldi che spendo tu mi dia un servizio decente!!!
Il mio è solo uno sfogo, non è diretto a nessuno di voi ( ci mancherebbe altro!!!), quindi prendetelo così com'è...ok?!
LUCA....non era contro di te ...contro di te sono solo quando mi fai i spoiler gratuiti