Stephenie Meyer

Moderatore: claudia

Re: Stephenie Meyer

Messaggiodi ziadada » 09/06/2009, 10:29

... reazioni composte e misurate di alcuni fan alla visione del trailer di New Moon... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=BzGIEhCJrh8

p.s.: se vado a vivere negli Stati Uniti posso passare per falsa magra... ;)
... a mind needs books as a sword needs a whetstone...

"So you believe in ghosts, do you sergeant?"
"I believe in God the Father, God the Son and the sidhe ridin' the wind."
ziadada

Messaggiodi gio » 09/06/2009, 11:42

no :o non posso crederci.... no...
Ziadada ma sarà mica vero? cioè è una roba da ridere vero?
Signur.....

e per il "falsa magra" be toglierei il falsa ;)
gio
Amministratore

Messaggiodi ziadada » 09/06/2009, 12:40

gio ha scritto:no :o non posso crederci.... no...
Ziadada ma sarà mica vero? cioè è una roba da ridere vero?

sarà vero? sarà falso? io lo so ma non lo dico... :twisted:

ziadada

Messaggiodi gio » 09/06/2009, 13:49

sarà vero? sarà falso? io lo so ma non lo dico...

no dai non essere crudele!!! dai me lo dici?
gio
Amministratore

Messaggiodi ziadada » 09/06/2009, 16:50

Alcuni sono veri, ed alcuni sono falsi (vengono da una specie di concorso a premi) :-P

ziadada

Messaggiodi SelezionePersonale » 09/06/2009, 16:59

ziadada ha scritto:Alcuni sono veri, ed alcuni sono falsi (vengono da una specie di concorso a premi) :-P

alcuni sono veri???????????? arghhhhhh
beata gioventù... :roll:
SelezionePersonale

Twlight al cinema

Messaggiodi gio » 10/07/2009, 18:56

Allora allora, ho visto il Film.
Ho visto Twlight e... mi è piaciuto!!!

ebbene sì, mi pare che condensi quel che di buono c'è nel libro, tagli quel che c'è da tagliare e dia un bel risalto ai due protagonisti: lei non sembra così inetta, lui è l'Edward migliore quello tormentato, super sensuale, ecc.

insomma, stranamente, parere positivo. molto.
gio
Amministratore

Messaggiodi koukla » 11/07/2009, 16:17

Come sarebbe a dire???? :shock:

gio ha scritto:Allora allora, ho visto il Film.
Ho visto Twlight e... mi è piaciuto!!!

Col daffare che mi son data per comprarlo?!?!?
E tu l'hai visto? E senza di me???? :evil:
koukla

Messaggiodi gio » 11/07/2009, 16:44

koukla ha scritto:Col daffare che mi son data per comprarlo?!?!?
E tu l'hai visto? E senza di me???? :evil:

ma come??? lo sapevo? non dirmi che lo sapevo :o :roll:

insieme non potevamo guardarlo, o potevamo solo mentre i bambini non ci vedevano perchè è troppo forte per loro. Ma alla fine tu ce l'hai? A me è arrivato con il carico di libri... Vieni giù che lo guardiamo no????
gio
Amministratore

Midnight sun

Messaggiodi gio » 25/08/2009, 20:37

Vi segnalo l'esistenza di un e-book che contiene i primi dodici capitoli di Midnight sun, il progetto che la Meyer ha abbandonato poichè era stato diffuso in rete senza il suo consenso.

In midnight sun è Edward che racconta la storia di Twilight dal suo punto di vista.

Dato che l'unico personaggio che in qualche modo avevo salvato (nel primo volume), era proprio Edward, ho letto queste pagine con curiosità.

Qui le info per scaricare l'e-book

http://www.megaupload.com/?d=NTUD4V04

la fonte è questo blog:

http://midnightforever.iobloggo.com/

(l'autrice ha provveduto a tradurre la versione inglese)
Allegati
image_bookCAHQFNLO.jpg
image_bookCAHQFNLO.jpg (7.32 KiB) Osservato 3728 volte
gio
Amministratore

MOONLIGH SUN

Messaggiodi demon black » 06/09/2009, 17:20

Allora...!!!!

Moonligh Sun doveva uscire l'anno scorso in versione cartacea ma :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: la Meyer aveva fatto sapere ai suoi fan che non avrebbe più dato il permesso di pubblicarlo perchè giravano in rete delle pagine del libro NON AUTORIZZATE da lei (praticamente è l' eBook di cui parla Gio) messe in giro per di più da qualcuno che lei conosce bene (lo si legge tra le righe nel comunicato che fece e che la mia libreria mi mandò per mail...non chiedetemi una copia perchè l'ho cancellata da tempo ormai...stiamo parlando di Agosto/Settembre dell'anno scorso!!!!).

Logicamente la Meyer si è arrabbiata come una biscia e ha mandata all'aria la pubblicazione dicendo che non sarebbe mai stato stampato MS (no, non le sigarette MS :lol: , ma Moonligh Sun)...ma quelle pagine pirata continuano a circolare ancora e senza il permesso della Meyer :evil: ...e se continua così addio libro :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: !!!!!

Gio: il film è stato carino ma non mi dire che Jasper t lo immaginavi con quell'aria inebetita...ma dai?! Lui ha addestrato i Neonati!!!! :evil:
Laurent me l'hanno trasformato in uno di colore (non sono razzista!!!!! ;) ) con i capelli rasta lunghi, muscoloso e per niente pallido :evil: !!!
Pallido? Carlisle me l'hanno fatto centrifugato in lavatrice con la candeggina!!!!! :evil:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi claudia » 12/09/2009, 14:13

Le pagine non sono più pirata. La Meyer le ha pubblicate sul suo sito perchè non voleva che i suoi lettori dovessero incorrere in un dilemma morale :lol: :lol: :lol:
Personalmente non credo che MS non verrà mai pubblicato, forse aspettano solo che si spenga un po' l'interesse ;)
Io sono una di quelle che ha rubato ore preziose al sonno per leggere Twilight. E mi è piaciuto immensamente.
New moon non mi ha preso altrettanto, anche perchè c'era la presenza incombente di Jake, e lo stesso per Eclipse, quello che forse mi è piaciuto meno, nonostante, come dice giustamente Gio sia quello con più azione. Ho invece molto apprezzato Breaking Dawn, non tanto per l'evolversi della storia quanto per il cambiamento di registro nelle parti narrate da Jake. Fino a questo romanzo detestavo il suo personaggio in quanto antagonista, ma in BD l'ho molto rivalutato. Le schermaglie con Rosalie sono spassosissime, così come i suoi commenti/pensieri estemporanei.
Ho letto anche MS* e anche questo mi è piaciuto molto. Se in Twilight Edward è semplicemente affascinante in MS viene rivelato il suo vero io vampiresco, e la prima cosa che mi sono chiesta è stata "ma quanto ha tenuto nascosto a Bella?". E' un personaggio molto diverso dal gentile e comprensivo Edward dei primi tre libri.Soprattutto viene da chiedersi quali potessero essere i suoi veri pensieri riguardo ai fatti di Eclipse (non voglio rivelare la trama).
Tutta la parte dei Volturi in BD è inutilmente prolissa e sinceramente un po' noiosa Questo non toglie che nel complesso l'intera saga meriti la promozione a pieni voti.

*Pensavo di tradurlo. Potrebbe interessare a qualcuno? Potrò sembrare piena di me, ma visto un paio delle traduzioni che circolano su Internet e sono pessime.
claudia

Messaggiodi demon black » 12/09/2009, 14:28

...io preferisco avere un cartaceo in mano...in questo sono antie-Book....perdonatemi, ma se non ho un libro in mano, non riesco a godermelo appieno :-P !!!

Uffi...ma così sono ancora più curiosa x Moonligh Sun!!!!!!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Per Twilight di qua