Troppe cose tutte insieme mi sono perso in questa tavola rotonda XD
Mi sono spostatyo dal bancone per dire Se avete sete ordinate ora che vi porto qui al tavolo da bere
Ayram ha scritto:(si pronto? vorrei aprire quel conticino in Svizzera...)
MarioDM ha scritto:DaisyDery, hai provato a liberare Justin! Grazie mille (anche se è ancora in balia della rapitrice!)!
Paola.Boni ha scritto:mmm... passa un po' il numero va...
yui00 ha scritto:LucaCP ha scritto:Cosa provo quando scrivo? Dipende. Ho iniziato a scrivere per sfogarmi, per evadere dalla realtà.
*OOO* comprendo alla perfezione, io ho iniziato a scrivere storielle per lo stesso motivo (scordatevi che vi faccia leggere qualcosa )
altra domandina!
cosa fate se vi prende il famoso "blocco dello scrittore"? avete dei metodi per farvi tornare l'ispirazione o aspettate il ritorno della musa?
Ayram ha scritto:Paola.Boni ha scritto:mmm... passa un po' il numero va...
di telefono svizzero o di conto?
DaisyDery ha scritto:Grazie mille per la splendida festa!
Siete stati fantastici, mi spiace molto lasciare la discussione che era veramente avvincente, ma la palpebra cala, ahimè!
Grazie ai bravissimi scrittori, ai lettori, alla locandiera, ai vivandieri e ai camerieri
Domani ripasso a leggere quello che segue (dalle 23.00 alle 24.00)
Notte!
P.S. Caro Mario ti dico in anteprima che passerò al lato oscuro, viste le mie scarsissime doti di detective
niji ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:Jol'Ange è un omaggio a Angelina Jolie (e prima di pensare che sia il solito maschio-porco, che ci può anche stare, sottolineo che il primo film da cui ho iniziato a considerarla è stato "Ragazze interrotte")
A me piace anche senza essere un maschio porco... direi. XD
DaisyDery ha scritto:Grazie mille per la splendida festa!
Siete stati fantastici, mi spiace molto lasciare la discussione che era veramente avvincente, ma la palpebra cala, ahimè!
Grazie ai bravissimi scrittori, ai lettori, alla locandiera, ai vivandieri e ai camerieri
Domani ripasso a leggere quello che segue (dalle 23.00 alle 24.00)
Notte!
P.S. Caro Mario ti dico in anteprima che passerò al lato oscuro, viste le mie scarsissime doti di detective
Torna a SCRITTORIUM, il tavolo dello scrittore
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti