SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:DOMANDA: la domanda più bella e la domanda più scema che vi siano mai state rivolte da un vostro lettore-fans
Err... in verità non mi sono mai state poste domande in presa diretta, prima di stasera, quindi non ho basi sulle quali risponderti.
Dubricius ha scritto:Beccato!!!
Ehm ... sono andato ad importunare un paio di scrittori dritto dritto nelle loro tane. Se il bar è aperto una Guinness non mi spiacerebbe. A proposito di bar, ma non avete esagerato coi "camerieri"???
Ayram ha scritto:(altra domandina)
Le copertine da chi ve le fate fare? e secondo quale criterio?
(altra domandina)
Le copertine da chi ve le fate fare? e secondo quale criterio?
niji ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:DOMANDA: la domanda più bella e la domanda più scema che vi siano mai state rivolte da un vostro lettore-fans
Err... in verità non mi sono mai state poste domande in presa diretta, prima di stasera, quindi non ho basi sulle quali risponderti.
dacci tempo e vedrai che la più scema viene fuori!!
Dubricius ha scritto:Chi di voi la pensa come King?
Colui che scrive non inventa nulla, è un essere semplicemente dotato a captare un canto che nessun altro sente limitandosi a metterlo su carta. Il canto, il sogno, la storia ... per quel che ne sappiamo porebbe venire da un universo parallelo o una miriade di universi sovrapposti. Chi ha detto che "niente è impossibile, ma basta pensarlo perchè si aprano i presupposti ad una possibile realtà?"
gio ha scritto:LA CRITICA PEGGIORE che vi sia stata rivolta a proposito delle vostre opere o del vostro stile narrativo?
Torna a SCRITTORIUM, il tavolo dello scrittore
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti