4 Un'alba di battaglia

Questa storia prende il via in una locanda. I personaggi della storia siamo... noi. Scopri qual è la situazione e... partecipa! Leggi e vai avanti tu. Ricordati di spiegare chi (o cosa) sei!

Re: 4 Un'alba di battaglia

Messaggiodi gio » 25/11/2009, 22:12

(GEC)

"Bella domanda Kim" mormoro a denti stretti. "Sì, le Selve sono sicure, se ci sono ancora i Custodi e se quindi potremo ancora entrare".
Ecco, l'ho detto. Kim è l'unica a cui ho confidato quel se. Se fosse accaduto qualcosa... se gli elfi non fossero più là.. allora non solo non troveremo protezione ma neppure potremo entrare nelle Selve.
"Mancano solo un paio di clessidre" aggiungo poi alzando il tono.
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 25/11/2009, 22:15

(PILù)

Sono deluso e amareggiato per il tradimento dello spirito del Lupo. "Idiota" ringhio tra me, mentre con i miei compagni ho ripreso il mio cammino. Poi qualcosa mi strappa dal mio cattivo umore e il solito ghigno torna sulle mie labbra. Sollevò il braccio per mostrare il bosco sotto di noi a Rambo. "Ci siamo" esclamo. "Li abbiamo presi".
gio
Amministratore

Messaggiodi adaidy » 27/11/2009, 16:55

(Adaidy)
Camminiamo da molte clessidre, ormai mi sono ripresa e sto molto meglio, bene Gec dice che manvano solo poche clessidre di cammino per arrivare alle selve. Sto riprendendo il buon umore quando una ensaziopni mi chiude lo stamaco, guardo verso l'alto sperando di essermi sbagliatama so che non è così e infatti.... "Sono qui!" esclamo.
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi adaidy » 27/11/2009, 17:00

(Angy)
Uffa.....sono stanca camminiamo da ore....sono immersa nei miei silenziosi lamenti quando Adaidy esclama che sono qui ma chi sono qui?! Guardo l'elfa e poi il cielo, ci 4 figure scure e spaventose, non avevo mai visto dei mezzispettri, nascondo la mia agitazione e aspetto un ordine, "Cosa facciamo?"
Angy 2.0ImmaginePamImmagineAdaidyImmagineAdaidy fataImmagine
adaidy

Messaggiodi Tremalnaik » 27/11/2009, 19:36

[il Mago]
Appena li vedo schermo le menti dei mie compagni contro i poteri psichici dell'Incantatore, poi l'avvolgo in una ragnatela robustissima in modo che non possa lanciare i suoi coltelli, quindi lancio un potentissimo incantesimo per stordirli tutti.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi gio » 27/11/2009, 21:18

(GEC)

"Accidenti, sono proprio sopra di noi" esclamo, mentre vedo che tutti i miei compagni estraggono le armi. "Portiamoci al riparo della roccia" dico indicando il fianco roccioso della collina, "almeno avremo le spalle coperte" concludo mentre con lo sguardo cerco già una via di fuga. Sempre che dopo aver affrontato quegli esseri qualcuno di noi possa ancora cercare la fuga...
gio
Amministratore

Messaggiodi B. Franck » 27/11/2009, 22:24

[Dagero]
Sento le parole di Gec e sorrido "bene potrò vargli vedere cosa posso fare anche solo con un coltello" e seguo Gec mentre dico <Mago lasciamene uno con cui divertirmi mi raccomando; intanto cerchiamo un posto dove poterli affrontare al meglio>
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
B. Franck

Messaggiodi Ayram » 29/11/2009, 0:35

[AYRAM]
Maledizione ci hanno raggiunti! Sento gli schermi protettivi lanciati dal mago e sorrido della tenacia di Dageron. il nano è un osso duro! Seguo i miei compagni e scruto la roccia. E' abbastanza grande da offrirci riparo, ma non abbastanza per diventare una trappola. Sogghigno. mi prudono le mani e, dopo la fuga di Mephion, ho proprio una gran voglia di sfogare la tensione accumulata. Lancio uno sguardo furioso verso l'alto ed espando la mente. L'obiettivo è allargare la mia coscienza e renderla pronta ad incanalare quanta più magia possibile. quanto è vero che sono un Druido, scatenerò l'inferno contro i nostri nemici!
Ayram

Messaggiodi Ayram » 29/11/2009, 0:41

[MEPHION]
Mi adagio sul giaciglio indicatomi dal Druido e chiudo gli occhi. Il mio corpo sta tornando alla forma di Lupo, mentre i muscoli si rilassano e le palpebre si fanno pesanti. Ho proprio bisogno di riposarmi, dopo gli eventi degli ultimi tempi E desidero essere davvero in forma, quando rivedrò Ayram. Mi auguro solo che non stia correndo qualche rischio, avventata com'è... ma non riesco a preoccuparmi. Sento una strana calma pervadere le mie membra. probabilmente è la vicinanza del druido. Respiro molto profondamente e, cullato dal ritmico battere del mio cuore, sprofondo in un sonno ristoratore.
Ayram

Messaggiodi gio » 29/11/2009, 11:17

(Pilù)

Indico a Cavalier il punto in cui attaccare la barriera e mi concentro per sostenere il suo sforzo.
gio
Amministratore

Messaggiodi Cavalier » 29/11/2009, 11:20

Estraggo la mia lama magica e mentre mi avvicino al suolo penetro la barriera protettiva.

Sento il potere di Pilù che si aggiunge alle mie armi e poi la sua energia che si insinua prontamente nella crepa che ho formato con la spada magica.
Cavalier

Messaggiodi Incantatore » 29/11/2009, 11:22

Percepisco la presenza di una magia antica e potente, cerco il nucleo e lo identifico nel cuore di un essere che pare umano...Un mago... Hanno un mago tra loro! Bene, sarà ancora più divertente...
Lancio un fulmine diretto contro il mago.
Incantatore

Messaggiodi gio » 29/11/2009, 11:28

(PILù)

Un ghigno soddisfatto si allarga sul mio volto diabolico. Distruggeremo quegli esseri senza che possano colpo ferire...
"Lasciate a me l'elfo giovane" riesco solo a dire prima di posare i piedi a terra. "Anche io voglio divertirmi un po'" :twisted:
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Una tranquilla locanda I: avventura e personaggi