ATTENZIONE: GIOCO ADATTO A PARTIRE DAI 14 ANNI IN SU
Ancaria è in pericolo! Il temibile negromante Shaddar è intenzionato ad evocare il Demone di Sakkara per assorbirne il potere e conquistare così il regno!
Inizia così la nostra avventura in Sacred.
Sei personaggi disponibili per sei modi diversi di affrontare la storia. L'Elfa Silvana, l'Elfo Oscuro, la Vampiressa, la Serafina, il Gladiatore e il Mago Guerriero, questi sono gli eroi che dovranno sconfiggere Shaddar.
Tra intrighi di corte e corsa contro il tempo Sacred ci offre uno strabiliante gioco in pura chiave fantasy.
Esplora il mondo che ti circonda, compi le missioni che ti sono state affidate ed evolvi il tuo personaggio, solo così potrai salvare il regno di Ancaria.
Ascaron e FX Interactive hanno proposto un nuovo modo di giocare il fantasy, quasi 300 missioni in tutto (tra primarie e secondarie) da portare a termine, un regno vastissimo da esplorare (di cui solo il 30% viene esplorato tramite la trama della storia) e mostri e nemici sempre più difficili da battere ogni volta che si avanza nell'avventura, la possibilità di potenziare le nostre armi e di acquisire altre abilità oltre quelle iniziali.
Sacred è un gioco bello e appassionante che consiglio a tutti^^
Recentemente è uscito anche il secondo capitolo della serie: Sacred 2 Fallen Angel, che narra di eventi accaduti 1000 anni prima del primo capitolo mentre il 19 Ottobre è stato comunicato l'inizio dello sviluppo di Sacred 3.
Personalmente io amo Sacred, vuoi perché è stato il primo gioco per PC, vuoi per la trama, vuoi per il mio amore per il fantasy
é molto facile da giocare, intuitivo e semplice, c'è poco altro da aggiungere, Sacred va giocato per capire di cosa si parla
La recensione è finita, andate a giocare