La fai facile tu...
Tempo fa per sbaglio ho dato un morso al Testo Unico dei Balzelli Altroviani e posso assicurarti che rientri nelle fattispecie di diversi tributi:
manusk ha scritto:Ma alla fine non ho fatto altro che apportare modifiche strutturali
Andava presentata una richiesta in triplice copia alla commissione edilizia, quindi come minimo ti comminerà una multa per la violazione del protocollo, più il saldo delle marche da bollo mancanti e forse anche un risarcimento per il ripristino dello status quo ante
in modo che entri più gente
Qui rientri nel famigerato Balzello altroviano sulle vane speranze, il preferito da Gio perché ti frega praticamente su tutto. In genere deve versarselo da sola, nel senso che è un'illusa se pensa che io paghi, ma non desiste...
usare personale sfruttabile
Qui ti servivano La Licenza PdP sulla tirannia e poi la tangente bananiforme a Giova' affinché chiudesse un occhio e non venisse a esigere i contributi
abbiamo dormito sopra i tavoli
Prezzo pieno della stanza + sovrapprezzo per uso improprio dei locali. Non mi stupirei se ti addebitasse anche l'imposta sul russare, l'unica su cui mi trovo d'accordo!
Almeno credo che lo fossero ..
Imposta sull'emissione accidentale di fiamme in stato di alterazione di coscienza (non dovevi proprio berlo quel succo di strozzapapere fermentato... lo sai che non lo reggi)
In compenso abbiamo smosso la polvere della routine
Lo sai che la Loc è vecchia e ama la vetust... ehm, ops... che custodisce gelosamente le
antiche tradizioni altroviane. L'ultima volta mi ha fatto pagare una ragnatela rotta come se fosse una tela di Picasso, vedrai che ti addebiterà lo spostamento di polvere un tanto al metro cubo d'aria smossa!!!