di Ayram » 23/11/2009, 20:36
[MEPHION]
Trasalisco e un grugnito sfugge dalla mia bocca bestiale. <Druido! Osi sfidare il Buio Eterno? Tu, inutile ricettacolo di vita? Non sei altro che...> la mia voce è distorta dall'odio che mi dilaga nelle vene. La Luce che è in me tenta in tutti i modi di prendere il sopravvento, annodandomi la lingua. I miei occhi senza età sono incollati a quelli del Druido. Non riesco a distogliere lo sguardo è come se fossi inchiodato al Druido. <Io....> il mio volto si contorce in una smorfia furibonda, mentre la Luce parla attraverso di me. E' una battaglia interiore che mi sta dilaniando. Il mio corpo prende ad essere scosso da spasimi, le ali si spalancano. La Luce si fa forza nel mio corpo, erompendo dalla bocca. <Oh venerabile! Sto perdendo me stesso! Sono in balia di oscure forze che non riesco a dominare...> lacrime luminose iniziano a scorrere sulle mie guance, ma l'oscurità prende ancora il controllo. Un urlo disumano, feroce, erompe dalle mie fauci, rimbombando nella stanza. <DAMMI IL LIBRO! O PAGHERAI CON LA TUA VITA! UN MORTALE NON PUO' NIENTE CONTRO IL MALE!> Mi accingo a lanciare una lampo di pura oscurità verso il Druido, mentre il buono che c'è in me urla, paralizzandomi il braccio. "NOOO! Non farlo, maledetto!"
Ancora brividi mi scuotono, mentre l'energia in contrasto nel mio corpo raggiunge un'intensità tale da farmi temere che il mio corpo si squarci. Fa male. Fa molto male! Mi prendo la testa tra le mani e piego le ginocchia, fino a toccare terra. La mia Forma, intanto oscilla in una massa indefinita. Né il bene né il male riescono ad avere il sopravvento l'uno sull'altro. Ho bisogno di aiuto. Sto per spezzarmi. Ayram, dove sei?