LordYanvas ha scritto:Secondo MeteoBlackie, il servizio ufficiale altroviano, sarà sberleggiante con possibili scrosci di randellate
Mamma mia!!!
Ci hai azzeccato in pieno!!!!
Moderatore: yui00
LordYanvas ha scritto:Secondo MeteoBlackie, il servizio ufficiale altroviano, sarà sberleggiante con possibili scrosci di randellate
LordYanvas ha scritto:Ecco, visto? Per domani invece prevedo un brusco calo della mia salute, causato da copiose grandinate di cazzotti, seguito da un innalzamento dei bernoccoli ed estesi banchi di lividi
demon black ha scritto:LordYanvas ha scritto:Ecco, visto? Per domani invece prevedo un brusco calo della mia salute, causato da copiose grandinate di cazzotti, seguito da un innalzamento dei bernoccoli ed estesi banchi di lividi
E non dimenticare le raffiche di venti provenienti dalle montagne dietro Altrove che porteranno a sollevamenti naneschi con relativa sbattitura, a mó di fruste elettriche da cucina che montano gli albumi a neve, contro gli alberi!
Non solo!! Poi ci saranno ondate di esattori per chiedere risarcimento danni per danneggiamento alberi e per pagare le spese mediche!
demon black ha scritto:E non dimenticare le raffiche di venti provenienti dalle montagne dietro Altrove che porteranno a sollevamenti naneschi con relativa sbattitura, a mó di fruste elettriche da cucina che montano gli albumi a neve, contro gli alberi!
Non solo!! Poi ci saranno ondate di esattori per chiedere risarcimento danni per danneggiamento alberi e per pagare le spese mediche!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti