demon black ha scritto:ho una o due belle idee se sarete d'accordo
Pensavooooooooooooooooooo.............visto che i mesi sono 3.... se siete tutti d'accordo... per accontentare tuttti.....
e solo questa volta in via del tutto eccezionale visto l'abbondanza di tempo, si potrebbero leggere entrambi i libri finalisti così, almeno per questa volta, accontentiamo tutti i votanti. Che ne dite?!
IMPORTANTE!!!!! .... la lettura di entrambi non è obbligatoria.
Esempio: io mi leggo solo "L'età sottile" perchè l'altro proprio non mi attira!!!! Magari però chi ha votato l'altro perchè non voleva "L'età sottile" almeno verrà accontentato. Insomma, visto l'abbondanza di tempo, questa volta avevo pensato di accontentare vincitori e vinti
L'OBBLIGO DEL LIBRO VINCITORE si rispetterà! Il libro vincitore (L'età sottile) deve comunque essere letto per rispettare il regolamento ma, in più, se volete, potrete leggere anche il vinto oltre al vincitore. Se siete d'accordo aprirò entrambi i tavoli.
L'ORDINE NUMERICO DEI TAVOLI DI LETTURA verrà rispettato con il solito metodo di procedura e, invece di stabilire due numerazioni differenti, verranno chiamati
32 e
32/bis. Quindi va da sé che chi legge entrambi dovrà recensirli tutti e due.
RIPETO....
solo questa volta! Da Gennaio in poi si ristabilirà l'ordine di sempre!Cosa ne pensate?!
Blackie R.I.P.