RICORDO IL REGOLAMENTO
LETTURA COMUNITARIA AGO/SETT 2018 - AUTORE STRANIERO 1 - Si ha tempo di proporre candidati (libro + autore + se è disponibile a farlo viaggiare + link dove leggere la trama) fino al 15 luglio;
2 - le votazioni saranno dal 16 al 20 luglio;
3 - è a mia discrizione diminuire i giorni se vedo che è passata 1 settimana dall'ultima proposta e comunque avviso dell'anticipo di inizio votazione sia qui che nel tavolo delle chiacchiere;
4 - la lettura partita a fine votazione;
5 - ricordo che in questi tavoli
COMANDO IO per qualsiasi divergenza o altro
siete pregati di rivolgervi a me in questo tavolo o in privato illustrando i vostri motivi e cercherò di risolverli. In caso di decisioni si procederà a votazione perché è di casa la
democrazia nella Locanda;
6 - la democrazia muore se si tratta di pagamenti o pasti a scrocco 7 - BLACKIE R.I.P. È TORNATA!!!!! ( per chi non lo sapesse una volta si univano più faccine per formare altre visto che la Loc non provvede...chi fa da sé fa x 3
:
faccia indiavolata+ risata= risata diabolica )
P.S. per chi non lo sa...
Blackie R.I.P. è il mio acronimo da moderatrice/responsabile di alcuni tavoli della Locanda. Ora che sono tornata a pieno regime, riacquisto il mio potere in Locanda
Comunque
Blackie R.I.P. è tornata!!!
La sigla R.I.P. , ricordo x chi lo avesse dimenticato o x chi proprio non ne sapeva niente, la metto solo quando assumo il mio ruolo cattivo
. In questo tavolo, a esempio, ogni qualvolta bisogna dare una regolata