Moderatore: yui00
Tremalnaik ha scritto:Mi sono dimenticata di avvertire Elli, lei su FB c'è poco, molto di più la sorella. Per chi non fosse al corrente entrambe si sono trasferite a Trani dove hanno aperto una libreria "Il Paiolo Magico" ed hanno una fantasia immensa per escogitare feste ed intrattenimenti, sono molto fornite anche in oggettistica fantasy
gio ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Mi sono dimenticata di avvertire Elli, lei su FB c'è poco, molto di più la sorella. Per chi non fosse al corrente entrambe si sono trasferite a Trani dove hanno aperto una libreria "Il Paiolo Magico" ed hanno una fantasia immensa per escogitare feste ed intrattenimenti, sono molto fornite anche in oggettistica fantasy
è vero, è una libreria splendida (dalle foto). Se fosse dalle mie parti sarei sempre là. E sarei in rovina
gio ha scritto:mammamia Niji che belle foto, che posti... Ma faceva caldo? Vedo che sei stata anche al mare, potrei accontentare la parte di famiglia che invece del mio sogno-viaggio vuole andare al mare
niji ha scritto:gio ha scritto:mammamia Niji che belle foto, che posti... Ma faceva caldo? Vedo che sei stata anche al mare, potrei accontentare la parte di famiglia che invece del mio sogno-viaggio vuole andare al mare
Sono riuscita a scottarmi durante quella gita in bicicletta!!
Il Prenna ha scritto:Buona serata a tutti! É bello rivedere un po' di facce
Il Prenna ha scritto:Mi sono perso un po' di tovaglie scusate....
Torna a Benvenuti! QUI la mappa della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti