Il tavolo della Rimpatriata Altroviana (da oggi al 31 marzo)

Benvenuto Viandante nella Locanda della Terra di Altrove, con grande piacere ti accogliamo tra noi!
Qui trovi il nostro benvenuto e qualche dritta per muoverti tra i tavoli :-)

Moderatore: yui00

Re: Il tavolo della Rimpatriata Altroviana (da oggi al 31 marzo)

Messaggiodi gio » 07/03/2017, 22:28

SeanMacMalcom ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Buona sera a tutti :!: Che bellissima cosa: Sean e Claudia tornati in locanda :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :-P :-P

Nota a pié di pagina: Trem mi ha caldamente invitato a farmi vivo questa sera tipo da una settimana... :roll: :roll: :roll:

grande Trem!!! :lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi Tremalnaik » 07/03/2017, 22:28

Ho dovuto ripescare i miei modi da pungolatrice che, anche se non hanno avuto tutto il successo sperato con Elli, sono perlomeno riusciti a riportaci Sean :!:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi niji » 07/03/2017, 22:30

niji ha scritto:Io benissimo, sono a Londra e continuo con testardaggine a provare a fare l'illustratrice :lol:
io invece sono volontaria al Tate Modern :lol: totalmente diverso dal tuo, ma comunque mi diverto un sacco!

Maddai! :o

Ma con la Brexit?!?! Come sei messa?!

Per ora non si sa nulla di certo, le cose cambiano di giorno in giorno... vedremo! Noi qui stiamo molto bene, ma dovesse diventare difficile ci mettiamo poco a fare le valigie ed andare da un'altra parte :lol:
La cosa difficile è stato partire per la prima volta... adesso se mai si pensa alla prossima meta :D vogliamo viaggiare e conoscere altri posti, è un'esperienza bellissima!
Stubbornness is a much maligned quality.
niji

Messaggiodi niji » 07/03/2017, 22:30

Tremalnaik ha scritto:Ho dovuto ripescare i miei modi da pungolatrice che, anche se non hanno avuto tutto il successo sperato con Elli, sono perlomeno riusciti a riportaci Sean :!:

Elli ti ha proprio detto che non può o non ti ha risposto??
niji

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2017, 22:31

niji ha scritto:
niji ha scritto:Io benissimo, sono a Londra e continuo con testardaggine a provare a fare l'illustratrice :lol:
io invece sono volontaria al Tate Modern :lol: totalmente diverso dal tuo, ma comunque mi diverto un sacco!

Maddai! :o

Ma con la Brexit?!?! Come sei messa?!

Per ora non si sa nulla di certo, le cose cambiano di giorno in giorno... vedremo! Noi qui stiamo molto bene, ma dovesse diventare difficile ci mettiamo poco a fare le valigie ed andare da un'altra parte :lol:
La cosa difficile è stato partire per la prima volta... adesso se mai si pensa alla prossima meta :D vogliamo viaggiare e conoscere altri posti, è un'esperienza bellissima!

Posso dirlo? Faccio il tifo per l'indipendenza scozzese! :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: e la riunificazione dell'Irlanda!
SeanMacMalcom

Messaggiodi gio » 07/03/2017, 22:33

niji ha scritto:
Tremalnaik ha scritto:Ho dovuto ripescare i miei modi da pungolatrice che, anche se non hanno avuto tutto il successo sperato con Elli, sono perlomeno riusciti a riportaci Sean :!:

Elli ti ha proprio detto che non può o non ti ha risposto??

Io l'ho contattata tramite MP e poi su fb. Però già qualche tempo fa, pensavo magari avesse perso di vista la data, ma se ci ha pensato Trem a ricordargliela...
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 07/03/2017, 22:33

Cittadini del mondo. Che bello.
gio
Amministratore

Messaggiodi niji » 07/03/2017, 22:34

SeanMacMalcom ha scritto:Posso dirlo? Faccio il tifo per l'indipendenza scozzese! :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: e la riunificazione dell'Irlanda!

A me la Scozia piace!! XD però non c'è una sede di Facebook (Sandro lavora per Facebook)... c'è a Dublino, invece :lol:
niji

Messaggiodi gio » 07/03/2017, 22:34

il mio viaggio sogno, che un giorno - spero presto - farò, sarà proprio in Scozia e in Irlanda...
gio
Amministratore

Messaggiodi claudia » 07/03/2017, 22:35

Anche io in Scozia...
claudia

Messaggiodi SeanMacMalcom » 07/03/2017, 22:37

Io a coprire il bagagliaio della mia Freelander (che non ha, di suo, una cappelliera) ho montato qualche mese fa una bellissima bandiera scozzese, che mi sono fatto portare da una mia collega che era andata lì in vacanza... :ugeek:
SeanMacMalcom

Messaggiodi niji » 07/03/2017, 22:38

gio ha scritto:il mio viaggio sogno, che un giorno - spero presto - farò, sarà proprio in Scozia e in Irlanda...

ottima scelta!!

A me la Scozia in particolare è piaciuta moltissimo <3
A Giugno andiamo qualche giorno ad Edimburgo con la famiglia di Sandro al gran completo :lol: ho un po' di timore al pensiero!
niji

Messaggiodi gio » 07/03/2017, 22:38

claudia ha scritto:Anche io in Scozia...

tu ci sei mai stata? io mai, però per coltivare il viaggio sogno ho qui un catalogo preso in agenzia viaggia :lol:
gio
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuti! QUI la mappa della Locanda