Sono diventato volontario (e guida) alla Sacra di San Michele...
Come è successa questa cosa?
Moderatore: yui00
gio ha scritto:Claudia che fantasy hai letto ? io in questi anni mi sono innamorata di diverse serie
gio ha scritto:WOW Sean che spettacolo, anche io voglio venire a visitare quel luogo meraviglioso un giorno o l'altro!
claudia ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:gio ha scritto:
Cos'è?
gio ha scritto:Sono diventato volontario (e guida) alla Sacra di San Michele...
Come è successa questa cosa?
claudia ha scritto:gio ha scritto:Claudia che fantasy hai letto ? io in questi anni mi sono innamorata di diverse serie
In questo momento sto leggendo Il millennio di fuoco della Randall e mi piace.
Non ho letto molto fantasy negli ultimi anni. Per un po' solo il genere che traduco, poi sono tornata allo storico.
Se vuoi ti consiglio una meraviglia (sto facendo una capa tanta a tutti, ma ne sono letteralmente innamorata)
Mi piacque così tanto che, almeno una volta al mese, iniziai ad andare a visitarla, salendo quasi sempre a piedi da fondo valle (sono circa 600 metri di dislivello, in una passeggiata fra i boschi di un paio di ore con andatura moooooooolto tranquilla). Un paio di estati fa, portando una coppia di amici a visitarla, mi ritrovai a chiacchierare con una guida... e domandai se potesse esserci un modo per unirmi a loro.
SeanMacMalcom ha scritto:Pur essendo monumento simbolo della regione Piemonte, l'ho scoperta quasi per caso nel 2013, quando venni operato e mi fu rimossa la tiroide.
Mi piacque così tanto che, almeno una volta al mese, iniziai ad andare a visitarla, salendo quasi sempre a piedi da fondo valle (sono circa 600 metri di dislivello, in una passeggiata fra i boschi di un paio di ore con andatura moooooooolto tranquilla). Un paio di estati fa, portando una coppia di amici a visitarla, mi ritrovai a chiacchierare con una guida... e domandai se potesse esserci un modo per unirmi a loro.
Ormai, quasi ogni domenica sono lì. Un po' faccio la guida, un po' faccio il facchino, ogni tanto spalo neve, riordino libri, curo la chiesa... insomma... quello che serve!
gio ha scritto:Mi piacque così tanto che, almeno una volta al mese, iniziai ad andare a visitarla, salendo quasi sempre a piedi da fondo valle (sono circa 600 metri di dislivello, in una passeggiata fra i boschi di un paio di ore con andatura moooooooolto tranquilla). Un paio di estati fa, portando una coppia di amici a visitarla, mi ritrovai a chiacchierare con una guida... e domandai se potesse esserci un modo per unirmi a loro.
Ma pensa tu, questa sì che è una bella storia. Dalla foto comunque è veramente affascinante. Bella anche la passeggiata tranquilla!
claudia ha scritto:https://www.amazon.it/Dentro-soffia-vento-Francesca-Diotallevi-ebook/dp/B01FMMFFPU/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1488921038&sr=1-1
Non è fantasy, ma scritto da sogno
gio ha scritto:Claudia, trovato! L'ho prenotato dal sito della biblioteca, ora ti tocca tornare per sapere se mi è piaciuto
Torna a Benvenuti! QUI la mappa della Locanda
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti