Facciamo un cambio Gio... al posto della frutta ti rimpolpo la dispensa con qualche tipico antipasto piemontese
Moderatore: nihal87
gio ha scritto:Ue nanastro ladrone riporta a posto quella frutta! Non inquiniamo la pura gioia che viene dalla soddisfazione con vili doni materiali
AlessiaMonfreina ha scritto:Ma no, sono un tipo pacifico! Grazie della frutta, che fa pure bene!
Ma a proposito Lord, hai letto il libro? Perché guarda che il (futuro) marito della mia eroina mica lo accorcio davvero... È il mio personaggio preferito, ci mancherebbe! È solo un escamotage per fargli impalmare la sua bella
Comunque non ho inserito i nani nella mia produzione scritta... quindi tranquillo! E poi non potrei mai eliminarne tanti quanti il buon Markus Heitz (ogni volta sono scioccata dal numero di morti dei suoi libri...)
AlessiaMonfreina ha scritto:Intanto... ecco il prossimo titolo:
I | _ _ _ _ _ _ _ _ _ | _ _ _ _ _ | _ _ _ _ _ _ _ O
Orpo, Loc, stavolta hai giustificato la tua avarizia in modo così poetico da convincermi!
Forse sto diventando vecchio anch'io...
gio ha scritto:anche tu? perché chi altri sta diventando vecchio?
LordYanvas ha scritto:Mi riferivo all'origine del tuo nickname, la ragazza che ha decapitato il nobile uxoricida!
Ma vedrò di rimediare anche al resto
LordYanvas ha scritto:gio ha scritto:anche tu? perché chi altri sta diventando vecchio?
Hai ragione, tu lo sei già
AlessiaMonfreina ha scritto:l'eroina lo infilzava con la spada... Il testo della canzone diceva: "Quando la bella ebbe la spada, gliela piantò nel cuore"
Quanto alle lettere:
I / _ _ _ _ _ _ E R _ / _ E _ _ _ / _ _ E _ _ _ _ O
Torna a Scacciapensieri (ZonaFantaRelax)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti