Sui volumi nr 1 ho sempre aspettato di leggere il primo per vedere se potessero interessarmi per continuare.
Invece The Familiars non sapevo che fosse uscito un quarto volume, l'ho appena scoperto, altrimenti lo prendevo. Questa è una serie che ho preso mentre usciva perchè mi intrigava che i protagonisti fossero animali e non umani (come anche Ga'hoole di cui è uscito anche il film ) ma ancora la devo leggere come Ga'hoole
Ho scritto maxy volumi su Ga'hoole perchè sono grandi...per farvi un'idea, sono leggermenti più alti dei volumi della Tea Edizioni di zia Marion, niente di che. Potrei leggerne uno per volta e spedire separatamente o insieme dopo averli letti entrambi ma, nel secondo caso, le attese sarebbero troppo lunghe. Nelle mie proposte a più volumi, sarebbe meglio spedirne uno x volta per abbreviare i tempi d'attesa successivi, tranne in The Familiars che si potrebbero spedire 2 x volta (intanto mi procuro anche il quarto ora che ho scoperto che esiste! ) perchè sono di lettura veloce.