gio ha scritto:pagarlo?
Questa volta te la sei cercata sta attenta quando parli/scrivi!
Moderatore: nihal87
gio ha scritto:pagarlo?
gio ha scritto:Insomma... dove passo io non cresce più l'erba, tanti sono i guai che combino. Così è anche stato qui in Locanda, dove di guai ne ho creati moltissimi
davvero??? allora urge un rimborso monetario immediato! che meraviglia! un reo confesso, che non è neppure reo, ma solo confesso! gioia per le mie orecchie e per la cassa della locanda
Va be', dai, andiamo in pari con le centinaia di ore che hai dedicato alla locanda, come amico e come moderatore per renderla un luogo migliore, e con tutto il lavoro regalato al sito della terra di altrove e alla fanzine... Sig... mi sa che non resta niente da rimborsare per i guai-non-realmente-combinati... Peccato
Il Prenna ha scritto:Bentrovato Mac:) é un piacere risentirti:)
demon black ha scritto:gio ha scritto:pagarlo?
Questa volta te la sei cercata sta attenta quando parli/scrivi!
Tremalnaik ha scritto:non hai proprio nessun sistema per mettere le cose un pò in prospettiva Perchè devi lavorare 10/12 ore al giorno Non hai un orario come tutti gli altri dipendenti
Tremalnaik ha scritto:Ma se quando viene l'ora di uscire tu prendi e te ne vai, che succede? Gli altri impiegati, capo compreso, che cavolo di orari fanno? Non avevo mai visto il signor Wolf
demon black ha scritto:Tremalnaik ha scritto:Ma se quando viene l'ora di uscire tu prendi e te ne vai, che succede? Gli altri impiegati, capo compreso, che cavolo di orari fanno? Non avevo mai visto il signor Wolf
Credo che possa risponderti anche io...il fatto e' che Mac e' un capo, o almeno un superiore, e dirige lui stesso la sua squadra e, di conseguenza, non può uscire semplicemente perché sono le 18.30, in pratica deve essere il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via
demon black ha scritto:Inoltre, sono molto orgogliosa di lui! Del mio fratellino adottivo, Mac!!!!!
Cercate Sacra di San Michele qui in Piemonte e....indovinate chi farà il battesimo del fuoco sabato, o domenica, come guida turistica li'?!
Mac!!!!!!!!!!
Il nostro Mac, signori e signore, diventerà una guida turistica della Sacra!!!! ....ed io non vedo l'ora di andare a fare la turista bastarda che lo riempie di domande imbarazzanti!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti