io devo restituire un libro a Blackie quindi chiedo di stare per ultima, oppure spedisco a trem tutti e due i libri questo è quello che devo restituire a blackie da tempo e Trem gli manda entrambi a Blackie?
Per me va bene se Gio manda entrambi i libri a me, tutt'al più se non l'ho letto leggerò anche il secondo, col permesso di Blackie ovviamente
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.