di chimaira » 13/11/2009, 21:15
Ehi, il nanetto ci sa fare!
Cosa avrà usato??? Devo assolutamente saperlo, a costo di trasformarmi in ipnotizzatore e farlo cadere in trance per farglielo dire!!!!
La creatura si contorce, ansima, geme e finalmente cade!
Non era poi così coriacea, dopotutto...
Ah, è arrivata anche la mia ex-balia, la ragazza umana...non è uno spettacolo per bambini questo, ma non sembra spaventata...incuriosita, semmai...mi ricorda me stessa alla sua età...quasi mi commuovo: così giovane, così coraggiosa...così irresponsabile da andare ad esaminare la bestia da vicino: se fosse ancora viva?
Ma non c'è da preoccuparsi: so qual'è l'aspetto dei morti, e questo mostro è decisamente finito, morto, sepolto (no, sepolto no, ma il concetto è quello...)...
Ho uno strano impulso: vorrei che quella ragazza si spostasse, che smettesse di guardare il mostro, di interessarsi alla battaglia, che quella luce negli occhi si spegnesse: vorrei dirle che combattere non è questa gran cosa, dopotutto, meglio vivere tranquilli, con famiglia e amici....Tutti gli avvertimenti che vorrei aver ricevuto io..
Ma non sono affari che mi riguardano, e, del resto, lei non è me...
Così, quando si avvicina per parlarmi, mi scosto bruscamente, muto in una capretta bianca e saltello via, di nuovo verso il fuoco del campo...non sento altri spioni inattesi, per oggi.