Sonia Gabriev ha scritto:Comunque anche io lo ho preso in inglese... quando possibile, mi piace leggere in originale per godere appieno dello stile degli autori (anche se ci sono anche casi di ottimi traduttori. ^^)
Sono d'accordo. D'altra parte so solo l'inglese, per cui le altre lingue le leggo tradotte in italiano, ma se posso, nel bene o nel male, preferisco leggere quello che ha scritto l'autore del libro.
Sonia Gabriev ha scritto:niji, ma dai, anche tu così *ehm* giovane?
ehi, io sono giovanissima!!!
Sonia Gabriev ha scritto:Avete anche voi una libreria Anobii? In caso devo aggiungervi fra i vicini, così ne ricavo qualche buon consiglio. ^^
Sinceramente non più, lo tenevo anni fa poi ho cominciato a sentirmi un po' troppo sotto osservazione (al periodo seguivo abbastanza la piccola editoria italiana e gli autori autoprodotti, che è un ambiente che può essere bellissimo, ma ha anche personaggi particolari) e mi sono scocciata.
Comunque Good Omens è fantastico!! Una splendida scelta! La bbc ne aveva fatto anche una bella trasposizione radio che avevano trasmesso intorno a Natale!! <3