Festival fantasy, fiere, presentazioni librarie. Qui trovate (e potete segnalare) le iniziative che riguardano il mondo fantasy: libri, autori, iniziative per appassionati...
Luca ti ho raccontato dove ho letto di te e del tuo libro per la prima volta? In una bellissima intervista su MondoErre, la rivista per ragazzini che il Don regala ai chierichetti!!!
Sto sentendo la presentazione di Lucca di Lucca (Lucca di Luca ) e che bello, c'è anche Elisa Rosso e l'autrice de La Scacchiera Nera che volevo comprare !!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Ho spento l'intervista ...ma perchè non hai detto che c'era pericolo di spoiler?! Mi hai fatto spoilare da sola!!!!
Come sarebbe a dire che Windam non è il protagonista?! Ma se anche nella trama di copertina parlano solo di Windam!!!! Ok, sapevo che anche i Custodi erano dei protagonisti ma pensavo che lui fosse il principale
Non ti parlo più fino a fine libro (ma dov'è la faccina che gira la testa indignata?!)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Eccomi! Oddio, mi spiace per lo spoiler! Anche se alla fin fine è una cosa intuibile =P Il Silenzio di Lenth è un romanzo corale, tutti hanno il loro spazio... SPOILER:
Windaw è la Guida, non l'Eletto... qua la colpa è della sinossi, poco precisa in effetti!