...non so se funzionerà perchè è una novità ma, non voglio essere l'avvocato del diavolo (nonostante il nick
) ma.....le catene altroviane sono state abbandonate, le Letture Comunitaria proseguono con sempre meno persone e in entrambi i casi, i libri che si propongono, sono sempre quelli che abbiamo a casa e cioè quello che ci piacerebbe far leggere agli altri e che prestiamo molto volentieri. Ora, francamente, e lo so che non lo capisco perchè sono ottusa io certe volte, ma, davvero...dov'è la differenza con le nostre catene e Letture Comunitarie?!
Inoltre sono state quasi del tutto abbandonate anche per poter fare le sfide.
Scusate, non voglio fare la rompi scatole ma, davvero, non riesco a capire la differenza tra le catene, Letture e quello che state proponendo ora. Più che altro, non vorrei per non incasinare di più la Locanda (visto che siamo sempre a corto di spazio, web-mente parlando) con tavoli identici ma chiamati differentemente, che, come le catene e le Letture, vengono seguiti solo all'inizio e poi abbandonati perchè "mi si stanno accumulando troppi libri sul comodino/libreria e non posso andar a prendere altri libri perchè non leggerei mai i miei"....scusate, la mia è solo un'osservazione di ciò che è successo sistematicamente ai tavoli sopra elencati, tutto qui....perdonatemi, non voglio essere str**** o disfattista ma solo un pochino realistica su quello che succede in Locanda, tutto qui
Non voglio essere disfattista anche perchè, da quello che ho capito (capito solo dopo la rispiegazione di Nihal!
), è basato sulla lista dei nostri desideri e, come cosa, è anche molto bella ma a me sembra uguale alle altre solo con nome diverso....ce ne sono già tante abbandonate o che proseguono a calci e aprire un altro tavolo quasi identico, mi sembra solo inutile...scusate, non volevo sembrare cattiva o disfattista
Sono stati iniziati tutti per lo stesso motivo (libri consigliati) e con lo stesso entusiasmo di ora ma sono finiti tutti a "ho troppi libri a casa da leggere" perchè, inevitabilmente, per leggere quelli in prestito, i libri già a casa si accantoneranno ed inevitabilmente si accumuleranno libri su libri (almeno per me che compro libri allo stesso ritmo con cui respiro!
) e, spero però di no, finirà alla stessa maniera di tutti i tavoli precedenti....scusate, volevo solo dire quello che pensavo senza farci rimanere male nessuno