Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!
IL / _ E _ _ _ _ _ / _ E L L E / _ _ _ _ _ _ _ E Lettere si: L E Lettere no:
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Una sola IL / _ E _ _ _ _ _ / D E L L E / _ _ _ _ _ _ _ E Lettere si: L E D Lettere no: Quanta luce
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
I LED fanno luce, no IL / _ E _ _ I _ _ / D E L L E / _ _ _ _ _ _ _ E Lettere si: L E D I Lettere no:
Buone tutte due IL / R E _ _ I _ O / D E L L E / _ O _ _ _ _ _ E Lettere si: L E D I R O Lettere no:
IL / R E _ _ I R O / D E L L E / _ O N _ _ G N E Lettere si: L E D I R O N G Lettere no: Grossissimo mio errore Ho dimenticato una R Va meglio così
Come dimenticare il libro che fu un grande flop della Lettura Comunitaria della Locanda e che, per una volta, ebbe un voto unanime da parte di tutti?! Il voto fu BLEAH!!!!!!
IL RESPIRO DELLE MONTAGNE!!!!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)