Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!
Cosè Gio, non vuoi più proporre titoli e fai finta di non capirli? RHIALTO IL MERAVIGLIOSO
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Allora abbiamo un nuovo titolo L _ / _ _ _ _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ N Chi apre le danze
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
C'è ma solo una L A / _ _ _ _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ N Lettere si: A Lettere no:
Idem con patate L A / _ _ _ _ E / _ _ / _ _ _ _ _ N Lettere si: A E Lettere no:
Con una lettere per volta ci vuole molta pazienza, ma in effetti solo due sono ripetute L A / _ _ _ _ E / _ _ / _ _ _ L _ N Lettere si: A E Lettere no: Scommetto Niji che non ti aspettavi che fosse lì