Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik ha scritto:Mi viene una H, chissà perchè
Chissà perchè e' ....esatto! ...e anche la O
RHIAL_ O / IL / _ E _ A _ I _ LIO _ O
Letter si : A E I L H O Lettere no :
Ragazze, domani parto come Franckie, Niji, Nihal ed And e vado a Lucca....dove incontrerò tutti loro! Franckie già lo conoscevo e ci sono uscita un paio di volte quando ero a Roma Quindi se indovinate, dovrete aspettare lunedì per la mia risposta, mi spiace
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)