Benvenuti nella zona relax della Locanda. Abbandonate ogni preoccupazione o voi che entrate, qui troverete solo fantagiochi e fantaproposte 'scacciapensieri'!
T R I _ _ I _ O / O S _ _ R O Lettere si: O R I S Lettere no: N E C'è ancora una vocale, aiutino bis: non è di quelle più famose
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
T R I _ _ I _ O / O S _ U R O Lettere si: O R I S U Lettere no: N E Difficile da capire la U vero? Coraggio, sono rimaste solo due consonanti ripetute
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
T R I _ _ I C O / O S C U R O Lettere si: O R I S U C Lettere no: N E Brava Blackie Hai beccato proprio una delle due consonanti e si, era in catena su anobii
Esatto Gio Trittico Oscuro di Carmelo Massimo Tidona un ragazzo con delle idee ma poca voglia di scrivere, purtroppo