Finito!
Copio la mia recensione anobianaIskida è piena di energia e di forza di vivere, si capisce fin dalle prime pagine, fin dalla sua nascita!
Mi è piaciuta! Avevo già letto il primo libro (questa è una raccolta dei primi volumi), con questo ho approfondito di più la storia
Ora in più rispetto a quello scritto su AnobiiAndreas, quello che non è cambiato è il tipo di scrittura. Non conosco il termine tecnico quindi la dico così come l'avverto. La narrazione è...diciamo di corsa! Succede tutto di corsa, come se nello scrivere avessi "fretta". Non so se riesco a farmi capire....voglio dire che fai succedere tutto subito, non si riesce a conoscere prima i personaggi
...non so se riesci a capirmi....di solito, nei libri, entrano i personaggi, fai la loro conoscenza (modi di pensare, carattere, etc etc), hai il tempo di "assaporarli" e "decantarli" (sembro una cannibale e anche ubriacona!!!!
) e poi inizia l'avventura...in Iskida apri il libro, conosci Iskida e....tutto precipita! Non fai in tempo a conoscerli che già stanno partendo, già è iniziato tutto!
....sei riuscito a capirmi?!
Quello che voglio dire...relax! Vai con più calma