yui00 ha scritto:Noi probabilmente andremo il 31
...ecco, ti pareva
Moderatore: yui00
yui00 ha scritto:Noi probabilmente andremo il 31
nihal87 ha scritto:Stavo per compiere una grave mancanza!! Io ho prenotato pochi giorni fa e sarò a Lucca con la mia family l'1 e il 2! Ripartiamo il 3 e andiamo a Firenze perchè mia mamma se non vede Firenze muore.
Come potremmo organizzarci?!
demon black ha scritto:nihal87 ha scritto:Stavo per compiere una grave mancanza!! Io ho prenotato pochi giorni fa e sarò a Lucca con la mia family l'1 e il 2! Ripartiamo il 3 e andiamo a Firenze perchè mia mamma se non vede Firenze muore.
Come potremmo organizzarci?!
Ti conoscerò?! Evviva!!!!!!!!!!
...come riconoscerci...uhm...questa si che è una bella domanda! Complimenti!
Io non ci sono mai stata, come sapete, quindi non so che punto di riferimento prendere
nihal87 ha scritto:1) ci scambiamo i cell in MP
2) Lucca ha tutta la cinta muraria e la festa è sia sulle mura che all'interno della città! Io eviterei il Games come la peste bubbonica perchè lì è un delirio! Io e Yui ci eravamo incontrate alla Cittadella, che era uno stand bello grande su GoT che stava sulle mura, comunque direi che quando entriamo vediamo com'è la situazione e ci sentiamo!
And ha scritto:Quasi quasi mi faccio un cartello con scritto "Terra di Altrove" xD
Comunque sì, la meglio dove trovarci è la Citadel, alla discesa delle mura, vicino a dove l'altro anno c'era lo stand dell'Umbrella Corporation.
And ha scritto::roll: Ora che ci ripenso dovrei anche finire gli accessori del vestito
E aggiungo anche, che oggi mi tocca andare a fare una scampagnata a Lucca, perché devo proprio andare alla sede del Lucca Comics & Games. Se ci penso muoio.
And ha scritto::roll: Ora che ci ripenso dovrei anche finire gli accessori del vestito
E aggiungo anche, che oggi mi tocca andare a fare una scampagnata a Lucca, perché devo proprio andare alla sede del Lucca Comics & Games. Se ci penso muoio.
nihal87 ha scritto:Devi finire gli accessori?! io devo ancora iniziare a farlooo!!!! Però mia mamma è velocissima e bravissima si sono modesta nei suoi confronti vero?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti