Volevo informarvi che ho iniziato la lettura e sono già a più della metà del libro, entro la prossima settimana lo spedisco ma....a chi?! Nessuno si è messo per secondo Elli...lo mando a te?! Gio...sei tornata?!
1. Blackie (in lettura) 2. 3.Manusk 4.Trem(provvisorio)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Beh io mi metto in coda, se volete anche come secondo
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
libro arrivato, ma me non in casa... domani lo recupero un posta
mio papà era convinto che avessi preso una multa
Il Prenna ha scritto:mio papà era convinto che avessi preso una multa
Del tipo "ora sono cavoli tuoi, te la vai a prendere anche da solo!" ?! Comunque, scherzi a parte, anche a me certe volte mi prende un infarto! Quando vado in posta a prendere i pieghi e mi dicono "sicura che sia un libro?! Io non lo trovo" ed io "....prova di nuovo, ti prego! " ...per fortuna che poi lo trovano sempre! Perchè sono due le cose: o è un libro o è una multa visto che nessun altro mi ha mai scritto con raccomandata!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)