Moderatori: koukla, demon black
Il Prenna ha scritto:Simpatica la nostra blackie... fossi in te starei attenta... l'ascia e l'accetta potrebbero scambiarti per un simpatico alberello...
Il Prenna ha scritto:Io non mi minaccio, ma certo cercare di far arrosto i taglia legna non è un buon incentivo per farci compiere buone azioni...
Il Prenna ha scritto:Beh almeno nella cosa non era contemplata la cottura a fuoco lento e la successiva scarnificazione ad opera dei vostri denti!!
gio ha scritto:Il Prenna ha scritto:Beh almeno nella cosa non era contemplata la cottura a fuoco lento e la successiva scarnificazione ad opera dei vostri denti!!
mmm, in effetti....
Il Prenna ha scritto:Beh non mi pare di essere una squadra di football, non mi pare di essere precipitato in mezzo al nulla con l'aereo e soprattutto se vuoi da mangiare basta andare a saccheggiare il tavolo dell'ultimo arrivato!!
gio ha scritto:ueeee scrittori che entusiasmo!!! non spingete please c'è posto per tutti al locandastand...
demon black ha scritto:APPARECCHIATURE TAVOLI : Mac, i tuoi tavoli sono leggendari!!!
Torna a La Festa dei MILLiBIANI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti