Cerchi qualcuno? Sai già quando passerai di qui la prossima volta? Questo è lo spazio per darsi appuntamento. Lascia qui il tuo messaggio se vuoi essere sicuro di trovare amici viandanti al tavolo!
Ultima modifica di Tremalnaik il 12/06/2013, 20:46, modificato 1 volta in totale.
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
In questi giorni sono di corsa e per questo non passo molto in Locanda ma, vedo sempre i compleanni1 Non posso mancare di far gli auguri al primo nano venuto viandante in Locanda!!!!!
Ecco il mio regalo, un ascia nuova nuova!
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
Grazie mille per la torta *_* e per i regali, grazie a tutti amici!!!!!!!!!!!
"Più ti immergi nella lettura di un libro, più il tuo piacere aumenta, la tua indole si affina, la tua lingua si scioglie, la tua abilità si perfeziona, il tuo vocabolario si arricchisce e il tuo cuore è appagato"Jahiz 850 d.c.
Ed ecco il mio regalo: un bell'elmo nanico di ottima fattura! ps. l'ho "avuto" da alcuni tuoi simili che ne stavano forgiando alcuni in una caverna poco lontana da qui. Ne avevano così tanti che ho pensato: "uno più, uno meno... che differenza fa?", e così ne ho preso uno dal mucchio per te. Dici che si arrabbieranno e mi verranno a cercare? Nooooooooo, vero?
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.