Elli ha scritto:ps. mi accorgo ora che hai inserito "Hunger Games" nella sfida "Editoria a Go Go". Non essendo una sfida collaterale alle altre, se l'hai già inserito in quella (oltre a quella dell'alfabeto) non puoi più usarlo per altre sfide.
Scusate, ma l'editoria non potrebbe essere collaterale alle altre avendo come principio di base lo stesso dell'alfabeto?!
Voglio dire, se uno è impegnato a leggere saghe infinite, quadri o trilogie, autori italiani, autori stranieri, in rosa, popoli misti, distopie, medioevo, etc etc....ma quando può leggere un libro differente da tutti gli altri per fare anche quella sull'editoria?!
Capisco che sto parlando per egoismo (visto il mio caso) ma, davvero, il principio di base quello dell'editoria è uguale a quello dell'alfabeto!
Completi l'alfabeto perchè stai leggendo i vari libri delle altre sfide e lo stesso, almeno credo, vada applicato anche all'editoria, no?!
Poi, naturalmente sono solo io la partecipante che la pensa così, niente di più vero, ma, francamente io troverei problemi a leggere altri libri se devo anche partecipare all'editoria con altri libri diversi quindi, posso lasciare quella sfida tranquillamente per dedicarmi alle altre e basta
Prima che tu te ne accorga, Elli, nel conteggio delle votazioni. La trilogia degli Orrendi x Sempre, compare sia nelle trilogie e sia negli autori italiani. Avevo chiesto a Nihal se potevo farlo (visto che quelle sfide le aveva fatte lei) e mi aveva detto che potevo metterne uno di libro degli Orrendi negli italiani, l'importante è che non li mettevo tutti e tre....o almeno così credo di aver capito.
Ora le chiedo un attimo di affacciarsi qui così mi può smentire tranquillamente