Moderatore: nihal87
gio ha scritto:saxosax ha scritto:E invece sì, ne arrivano migliaia al giorno e il problema sta proprio lì. Ci sono delle situazioni in cui non puoi permetterti il lusso di moderare perché non ne hai materialmente il tempo e non è detto che tu sia nelle condizioni di pagare qualcuno che lo faccia al posto tuo (un esempio potrebbe essere la pagine FB di un personaggio noto particolarmente seguita)..
e allora non lo fai. semplicemente. se non hai modo di stare dietro al tuo spazio web, per millemila sacrosanti motivi, lo chiudi. non ce l'ha mica ordinato il medico di aprire blog e forum, no?
e i personaggi noti, comunque, collaboratori ne hanno...
yui00 ha scritto:Che a volte la legge sia ingiusta sono d'accordo, ma, come già detto più volte in questo thread, è la legge. Sono io che devo adeguarmi alla legge, non la legge ad adeguarmi a me.
il forum è moderato eccome, quello che non è moderato sono solo i commenti ai post
Ma considera l'ipotesi di qualcuno che abbia aperto suddetto spazio non per se stesso ma per gli altri, riusciresti a dirgli la stessa cosa?
Il blog che ho citato a titolo di esempio se non sbaglio è seguito da almeno 8 persone
gio ha scritto:non ho capito:il forum è moderato eccome, quello che non è moderato sono solo i commenti ai post
cosa vuol dire che il forum è moderato se non moderano i commenti? io conoscevo solo la moderazione dei commenti se i moderatori non intervengono sui commenti, cosa moderano?
demon black ha scritto:era andata al bagno e non se ne è accorta
Se un tizio entra in Locanda, mi insulta pesantemente, mi denigra e Gio (scusa se ti uso come esempio, so che tu non lo faresti mai una cosa del genere! ...vero?! ) non lo riprende in privato o lascia il suo messaggio....
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:era andata al bagno e non se ne è accorta
Cavoli! E poi ci si lamenta delle lungaggini dei processi in Italia!!!
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:era andata al bagno e non se ne è accorta
Cavoli! E poi ci si lamenta delle lungaggini dei processi in Italia!!!
Basta assentarsi cinque minuti e ci si ritrova denunciati, inquisiti, processati e condannati...
Manco il giudice Dredd!
(Scusate... sto cercando di sdrammatizzare...)
gio ha scritto: o il rogo, ma solo se allestito a debita distanza dalla locanda.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti