gio ha scritto:Però ora che lo hai detto, ai tempi dell'università sì, avevo registrato alcuni film su vhs!
Ahi ahi ahi...
Peccati di gioventù!
Moderatore: nihal87
gio ha scritto:Però ora che lo hai detto, ai tempi dell'università sì, avevo registrato alcuni film su vhs!
Elli ha scritto:Registrare dalla tv non credo sia mai stato definito pirateria... Altrimenti i videoregistratori a cosa sarebbero dovuti servire?
Elli ha scritto:Registrare dalla tv non credo sia mai stato definito pirateria...
Elli ha scritto:Per la musica su youtube, ormai ci sono i canali ufficiali.
SeanMacMalcom ha scritto:Quindi, tutte le VHS che possiamo aver avuto da bambini, con i nostri cartoni e i nostri film preferiti, a meno che non avessero il bollino SIAE sopra, erano illegali. E sono ancora illegali, perché non hai mai pagato i diritti su quelle VHS. Pirateria. Pura e semplice.
nihal87 ha scritto:Altra questione... l'ebook prestabile?
Mettiamo il caso che Sean, che ha Kindle come me, voglia leggere appunto Prodigium.
Io ce l'ho esclusivamente in ebook. Glielo cedo.
Come lo si può considerare?
Il prestito dei libri non è illegale, quello degli ebook?
nihal87 ha scritto:E lo Stato ci spende 3 milioni di euro????
gio ha scritto:Nella nostra biblioteca puoi proporre titoli da acquistare. Loro prendono nota e cercano di accontentare i lettori. In più facciamo parte del sistema bibliotecario provinciale, c'è un catalogo online da consultare, e quindi nella tua piccola biblioteca puoi prenotare libri da tutta la provincia, in tre giorni arrivano! Così il patrimonio librario a disposizione aumenta a dismisura!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti