Dubito fortemente lo leggerò mai -.- gli angeli nel mio immaginario sono peggio dei vampiri adolescenti....
Però ho recuperato ebook interessanti su internet che invece leggerò, poi vi farò sapere
Comunque la Rice mi ha deluso tantissimo. Ci sono proprio rimasta male!!! Credevo che potesse creare personaggi bellissimi e invece ne ha creato uno e poi si è spenta lentamente
help.
Ora con Belinda vado avanti per inerzia, è un ebook e quindi lo leggo solo nei week end. Ma il genere dovrebbe essere un altro erotico quindi aspetto di arrivare almeno al 20% poi se vedo che niente si muove lo abbandono... che triste
Anche io con le saghe faccio così a meno che per esempio non siano in prestito. Tipo Shadowhunters l'ho finito perchè Blackie li ha messi in catena, però se avessi dovuto comprarli ci avrei pensato bene! Magari avrei cercato di trovarli usati giusto per vedere come finiva perchè comunque non era terribile! Ma per esempio L'errore di Cronos, nonostante il prestito non sono riuscita a leggere il secondo -.- rantolavo a metà del primo
Quindi diciamo che ho comunque una differenza anche in questo.
Però ci sono casi che non mi spiego e sono: L'apprendista Assassino (ora Gio mi spara
) a cui ho dato 4 stelle, che mi è effettivamente piaciuto, ma di cui non ho continuato la saga. Ho pensato che nonostante mi fosse piaciuto abbastanza non era arrivato al punto di farmi comprare tutti gli altri e quindi è rimasto lì solo e triste.
Poi ho la Ragazza Drago. Il primo non mi è piaciuto, ma mi sono flagellata con il secondo e penso che sia stato perchè era della troisi e quindi speravo in una ripresa.
Altri casi non li ricordo ma di certo ci sono