di chimaira » 01/11/2009, 21:24
Gec forse ha capito che mento, ma si è concentrata su Angy, credo stia ricostruendo il suo albero genealogico, vuoi vedere che sono parenti quelle 2?
Mah, forse Gec conosceva qlcn dei genitori di Angy...Non è affar mio, e sposto lo sguardo sull'elfa addormentata...chissà se ce la farà...intanto gli altri 2 non ritornano, che sia successo qlcs?
Non mi fido di nani ed elfi, in un posto come questo: ma qualcuno si rende conto che ci sta spiando qualcuno o qualcosa?
Mi alzo.
"Scusate se interrompo la conversazione, mie signore,ma credo che ci sia qlcs di poco raccomandabile qui attorno: penso sia meglio che io vada a fare un sopralluogo..."
E mi incammino al di fuori della linea di luce del fuoco, di nuovo verso il buio e i suoi pericoli...anche se penso di essere più pericolosa io...oh, beh, qualsisasi cosa ci stia spiando, farà bene a mostrarsi...prima che la scovi io.
E in un attimo uno scoiattolo grigio salta tra gli alberi, una lucertola scende tra l'erba alta, e continuo fino a diventare una falena, che scruta l'aria attorno a sè...dove sei, spione? vieni fuori....