Leggiamo insieme?

Entra qui per le LETTURE COMUNITARIE presenti, passate e future

Moderatore: demon black

Re: Leggiamo insieme?

Messaggiodi Il Prenna » 05/03/2013, 22:52

Elli andata :) le stiamo appresso per il terzo :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi orialla » 06/03/2013, 11:11

Non sono ancora del tutto pronta per un ritorno a tempo pieno, ma alle letture comunitarie ci tengo!!!
Sugli italiani sono completamente impreparata, perciò mi rimetto alle vostre decisioni.
orialla

Messaggiodi gio » 06/03/2013, 14:37

orialla ha scritto:Non sono ancora del tutto pronta per un ritorno a tempo pieno, ma alle letture comunitarie ci tengo!!!
Sugli italiani sono completamente impreparata, perciò mi rimetto alle vostre decisioni.

:-P
gio
Amministratore

Messaggiodi manusk » 06/03/2013, 14:45

nihal87 ha scritto:Mi fate partire subito così di netto con gli italiani?? Palulaaaaa!!!!
:roll: Anche io lo leggo volentieri, ma se poi è bello??? E' un disastroooo!!! :lol: :lol:
Io non ho italiani da proporre -.- babbia mia... Nel senso che siano italiani non già proposti e letti.
Avrei ad esempio il secondo libro della saga di Elli.... l'avete già letto tutti????

Gli altri mi ispirano.... zero. Voto il nanus. E propongo:
La Città di Pietra di Loredana La Puma e se l'avete letto tutti siete dei malefici :evil: però.... uhm...così escludo Elli :roll:
Va beh lo propongo al massimo non lo votate :ugeek:

Io nn l'ho ancora letto xchè aspetto di avere il terzo :!: ;)

I libri proposti son tutti interessanti..nn so che scegliere :roll:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi Elli » 06/03/2013, 14:52

Onorata di essere stata proposta! :mrgreen:
Purtroppo alcuni lo hanno letto e altri no, quindi come lettura comunitaria il secondo temo non vada bene. Però se vi rimettete tutti in pari possiamo farla per il terzo... ;) Mi piacerebbe tanto perché con quella del primo mi sono divertita da morire... :lol:
Elli

Messaggiodi Tremalnaik » 06/03/2013, 14:58

Approvo la proposta di Elli se si decide a pubblicare presto sto benedetto libro :!: :-P
Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.
Tremalnaik

Messaggiodi Elli » 06/03/2013, 15:06

Tremalnaik ha scritto:Approvo la proposta di Elli se si decide a pubblicare presto sto benedetto libro :!: :-P

:lol: :lol: :lol: :lol:
Elli

Messaggiodi demon black » 06/03/2013, 18:48

....direi allora di non aspettare neanche le votazioni :roll: ...il nanastro sta vincendo su tutta la linea! :lol:
Se per voi va bene, apro il tavolo del nanastro e la lettura sarà di Marzo/Aprile ...oppure preferite farla Aprile/Maggio e lasciare Marzo alle letture già iniziate per le sfide?! :roll:

A me farebbe comodo Aprile/Maggio perchè sto leggendo due libri insieme ma, uno lo posso accantonare benissimo se la maggioranza decide per Marzo/Aprile ;)
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi nihal87 » 06/03/2013, 18:53

Voto il nanus Aprile/Maggio.
Anche io sono dietro ad altri libri, però sapete che mi attengo alla maggioranza :ugeek:
Sicuramente mi prenderò comoda la parte della recensione :twisted: sapete che quelle degli italiani mi stanno a cuore :twisted: :lol: :lol: :lol:

nuoo non vi ho detto che la Risoli mi ha scritto anche su GR!! :lol: che incubo. E mi ha detto che sta rivedendo completamente il libro e la mia è stata una delle recensioni che le ha fatto prendere questa decisione :shock: ragazzi... mi sento piena di poteri sovraumani :lol:
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 06/03/2013, 18:55

nihal87 ha scritto:nuoo non vi ho detto che la Risoli mi ha scritto anche su GR!! :lol: che incubo. E mi ha detto che sta rivedendo completamente il libro e la mia è stata una delle recensioni che le ha fatto prendere questa decisione :shock: ragazzi... mi sento piena di poteri sovraumani :lol:

Sicura che non era una scusa per sapere se eri veramente tu e fare la segnalazione alla L.E.I. che avevano perso le tue tracce?! :lol: :lol: :lol: :twisted:
demon black

Messaggiodi gio » 06/03/2013, 18:56

demon black ha scritto:
nihal87 ha scritto:nuoo non vi ho detto che la Risoli mi ha scritto anche su GR!! :lol: che incubo. E mi ha detto che sta rivedendo completamente il libro e la mia è stata una delle recensioni che le ha fatto prendere questa decisione :shock: ragazzi... mi sento piena di poteri sovraumani :lol:

Sicura che non era una scusa per sapere se eri veramente tu e fare la segnalazione alla L.E.I. che avevano perso le tue tracce?! :lol: :lol: :lol: :twisted:

infatti... :roll:
gio
Amministratore

Messaggiodi gio » 06/03/2013, 18:58

dato che in tanti abbiamo letto i libri di Elli, l'idea di una lettura comunitaria per il terzo volume mi sembra ottima!!!

Intanto partecipo volentieri alla lettura comunitaria con il libro del nanastro... Ma per parlarne bene dovrò dimenticare che è lui ad averlo scritto :twisted: Dai Lord scherzo! :mrgreen: scherzo? :lol:
gio
Amministratore

Messaggiodi demon black » 06/03/2013, 18:59

gio ha scritto:Intanto partecipo volentieri alla lettura comunitaria con il libro del nanastro... Ma per parlarne bene dovrò dimenticare che è lui ad averlo scritto :twisted: Dai Lord scherzo! :mrgreen: scherzo? :lol:

Secondo me dovrebbe fare un mese di digiuno a sbafo dalla Locanda! :twisted:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Sala di Lettura della Locanda