Proposte... sfide!

Qui i Viandanti partecipano insieme o individualmente a disfide letterarie di ogni tipo..

Moderatore: demon black

Re: Proposte... sfide!

Messaggiodi Elli » 07/02/2013, 16:46

@gio: concordo: beata lei! :P
Purtroppo il mio inglese è al livello "the book is on the table"! :lol:
Elli

Messaggiodi manusk » 07/02/2013, 19:14

Elli ha scritto:@gio: concordo: beata lei! :P

Quoto :!: Beata lei :roll:
Non c'è modo per cui da solo possa salvare il mondo,ma mi vergognerei di far passare un solo giorno senza provarci! I.A.
manusk

Messaggiodi nihal87 » 07/02/2013, 19:51

un libro è un libro! Puoi leggere tutto ciò che è in formato libro, anche la bibbia!
Quidi vanno benissimo gli originali!
Immagine
nihal87

Messaggiodi demon black » 08/02/2013, 13:42

manusk ha scritto:
Elli ha scritto:@gio: concordo: beata lei! :P

Quoto :!: Beata lei :roll:

Io arrivo solo fino a "Thank You" e basta! :lol:
Un giorno senza un sorriso...è un giorno perso (Charlie Chaplin)
demon black

Messaggiodi chimaira » 09/02/2013, 15:15

Ok, perfect!!! :mrgreen: Grazie mille!!!

(il giusto utilizzo di anni e anni di sgobbo su grammatica&co. inglesi... :lol: )
chimaira

Messaggiodi Il Prenna » 18/02/2013, 19:14

Belle le sfide :)

Ora mi organizzo e inizio a darmi da fare :)

Ma... devo partire fin d'ora a mettere i titoli oppure posso ampliare la mia posta?

Ps. forse l'avete già detto ma sono pigro... scusate
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi Elli » 18/02/2013, 19:48

@Prens: benvenuto! :D Che bello... un altro sfidante! :mrgreen:
La gestione delle sfide (come potrai appurare facendo un giro fra i vari tavoli) è assolutamente libera: puoi decidere fin da subito il livello di ogni sfida a cui intendi partecipare e stilare la relativa lista, oppure puoi farlo in un secondo momento (puoi anche decidere di aggiungere i libri man mano che li leggi). In ogni caso, anche se decidi di inserire fin da subito il livello e i libri prescelti, puoi modificarli quando e come vuoi nel corso dell'anno. ;)
Spero di avere sciolto i tuoi dubbi... :ugeek:
Elli

Messaggiodi Il Prenna » 18/02/2013, 20:21

Allora inizio a mettere giù i libri :)
In te c'è più di quanto tu non sappia, figlio dell'Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d'oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 18/02/2013, 20:25

Il Prenna ha scritto:Allora inizio a mettere giù i libri :)

Io li scrivo man mano che leggo così posso tenere meglio il conto dei livelli e dei libri ;)
demon black

Messaggiodi Elli » 19/02/2013, 20:28

Messaggio per Il Prenna riguardo la sfida dell'alfabeto: (ti scrivo qui per evitare di intasare i tavoli con le liste) wow, la provi su tutti e tre i livelli? :shock: Se ce la fai ti assegneremo una menzione speciale per l'impresa! :lol:
Per quanto riguarda la tua domanda sul livello per nome del protagonista, credo che in questo caso si debbano scegliere libri con un protagonista ben distinguibile, con i libri di Martin mi sembra un po' difficile... :P Poi non so... dovremmo chiedere a nihal, che ha proposto la sfida (è chi propone a fare le regole).
Ti rammento che la sfida dell'alfabeto è collaterale alle altre sfide (puoi usare libri scelti per altre sfide per completarla), ma se decidi di farla su più livelli (sempre se nihal concorda) in teoria dovrai scegliere libri tutti diversi per ogni livello :ugeek: CIoè, 21 libri per il livello facile, altri 21 (diversi dai primi) per il medio, e altri 21 (sempre diversi) per il difficile. :ugeek:
Buon divertimento... :lol:
Elli

Messaggiodi nihal87 » 19/02/2013, 20:33

Bene stavo venendo a rispondere a Prens, l'ha già fatto, ma spiego meglio e lo faccio per tutti!

Martin si accosta malissimo a tutte queste sfide
L'unica scelta e aperta a cui si può aggiungere Martin è quella di Elli sulle saghe infinite oppure un solo libro per la sfida dell'alfabeto sia nel livello autori che nel livello titolo.
Queste perchè Martin non ha una trama lineare, ma la sua trama è costituita da PoV e quindi non c'è UN protagonista, ma tantissimi. Inoltre non ha nemmeno una "razza" e nemmeno contiene elementi distopici.
Insomma.... il mio autore preferito qui ci azzecca poco! :? :cry:
Ma chi lo vuole leggere può sempre sfruttare l'Alfabeto - Titolo e mettercene una buona parte :lol:
Immagine
nihal87

Messaggiodi Il Prenna » 19/02/2013, 20:34

Azz 21 diversi :) (o meglio 26...) vabeh poco male ci provo, poi alla fine vedrò come sono messo :)
Il Prenna

Messaggiodi demon black » 20/02/2013, 21:22

Elli ha scritto:ma se decidi di farla su più livelli (sempre se nihal concorda) in teoria dovrai scegliere libri tutti diversi per ogni livello :ugeek: CIoè, 21 libri per il livello facile, altri 21 (diversi dai primi) per il medio, e altri 21 (sempre diversi) per il difficile. :ugeek:
Buon divertimento... :lol:

Questa è perfidia allo stato puro! :shock:
demon black

PrecedenteProssimo

Torna a Sfide Letterarie