Moderatore: demon black
nihal87 ha scritto:Il NON-fantasy è a discrezione del creatore della sfida, ma per quelle della Locanda io farei di no nel senso che fantasy sono più "nostre" o almeno la penso così!!! L'horror io lo farei rientrare. E' un genere che abbiamo trattato anche qui. E intendo l'Horror.... horror. Quindi essere demoniaci che squartano la gente o cani assatanati.
Non esseri umani normalissimi che squartano la gente.
Con distopia s'intende anche il plurimegagiga famoso 1984. Sono quei libri in cui la società è "indesiderabile". Il governo di Hunger Games e di 1984 ne è un esempio!
Non so se hai visto il film: Equilibrium. E' un perfetto esempio di distopia. Una società futura dagli aspetti orrendi, seppur basati sull'ordine e la "pace".
Però ho dei dubbi su questo genere.... mmm vado a riflettere!
nihal87 ha scritto:Se pensate che con titolo sia più facile quella dell'alfabeto posso modificarla mettendo che con titolo è il livello semplice pensavo che con il cognome dell'autore fosse più facile, ma effettivamente ci sono più titoli che autori quindi avevo fatto male i calcoli
Elli ha scritto:nihal87 ha scritto:Se pensate che con titolo sia più facile quella dell'alfabeto posso modificarla mettendo che con titolo è il livello semplice pensavo che con il cognome dell'autore fosse più facile, ma effettivamente ci sono più titoli che autori quindi avevo fatto male i calcoli
Eh eh, in realtà è difficile anche col titolo (ho provato a rifare la lista e non riesco a trovare niente con la Z, né come fantasy né come fantascienza ). Sicuramente comunque io parteciperò a quella per titolo, è meno complicato... Decidi tu se è il caso di farlo diventare il "livello facile". Forse dovremmo chiedere anche a Black Friars e a manusk, che si erano già segnate per il livello medio.
nihal87 ha scritto:Editoria a GoGo
Questa è un pò difficilotta quindi ho pensato di mettere pochi libri. Lo scopo è leggere fantasy provenienti da case editrici tutte diverse!
Facie: 3 libri
Medio: 6 libri
Difficile: 9 libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite