Moderatore: yui00
Tremalnaik ha scritto:Possibile che io sento l'atmosfera di Natale solo qui in locanda
Tremalnaik ha scritto:Possibile che io sento l'atmosfera di Natale solo qui in locanda
LordYanvas ha scritto:Ma siccome a Natale anche i nani racimolano un briciolo di bontà dal fondo dei loro calzini, torna poco dopo con un albero più bello
p.s. Stavate già pensando male, eh? Tzé
LordYanvas ha scritto:Soltanto nelle vostre menti elfiche traviate da un decadente materialismo. Noi nani siamo sempre sensibili e attenti al valore delle feste
A proposito, chi mi tiene fermi l'imbuto e la damigiana, per favore? Sto preparando gli gnomi al limoncello, ma quelle piccole carogne continuano ad agitarsi. Tzé, che feste sarebbero senza gnomi imbottigliati? Eppure dovrebbero avere familiarità con questo tipo di pratiche, in fondo sono dei tappi...
LordYanvas ha scritto:A proposito, chi mi tiene fermi l'imbuto e la damigiana, per favore? Sto preparando gli gnomi al limoncello, ma quelle piccole carogne continuano ad agitarsi. Tzé, che feste sarebbero senza gnomi imbottigliati? Eppure dovrebbero avere familiarità con questo tipo di pratiche, in fondo sono dei tappi...
manusk ha scritto:
Che me ne daresti un pò anche a me
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti