SeanMacMalcom ha scritto:@NanoMalefico: Giù le mani da Hermy.
Pfff, antipatici... cercavo solo di dare un mano (o anche due).
SeanMacMalcom ha scritto:@NanoMalefico: Giù le mani da Hermy.
LordYanvas ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:@NanoMalefico: Giù le mani da Hermy.
Pfff, antipatici... cercavo solo di dare un mano (o anche due).
LordYanvas ha scritto:Lo vedi che mi dici sempre di no e mi bistratti? Sono un martire...
LordYanvas ha scritto:Pfff, antipatici... cercavo solo di dare un mano (o anche due).
demon black ha scritto:Ma noi la mano, anche tutte e due, l'accettiamo!
SeanMacMalcom ha scritto:Mi assicurerò personalmente della tutela di tutte le cameriere della prossima festa...
SeanMacMalcom ha scritto:In caso contrario... al gabbio!!!
demon black ha scritto:Ohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Ma noi la mano, anche tutte e due, l'accettiamo!
SeanMacMalcom ha scritto:demon black ha scritto:Ma noi la mano, anche tutte e due, l'accettiamo!
She's my padawan... <commozione>
demon black ha scritto:Ma giù le mani dalle cameriere!
...anche se, questa volta, ti devo rendere merito che sei riuscito a trovarne una vestita per poterla candidare
LordYanvas ha scritto:SeanMacMalcom ha scritto:In caso contrario... al gabbio!!!
Ti ricordo che quello è uno gnomo, sottospecie di chihuahua mannaro
LordYanvas ha scritto:Non mi hai convinto. Forse è meglio che tu mi presti un attimo l'accetta, in modo che io possa dare un taglio alla violenza imperante
LordYanvas ha scritto:Ehm, scusate l'intromissione, miei teneri piccioncini. Volete dire che la Locanda ha delle cameriere ignude? In tal caso ditemi dove le tenete nascoste!
demon black ha scritto:Pavido e pusillanime di un nano malefico, come osi?!
Qui in Locanda è abrogata una qualsivoglia violenza da parte di chichessia! Qui imperia la legge della non violenza
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti