Moderatore: yui00
nihal87 ha scritto:Il mio moroso ha detto che le aquile non c'erano o almeno in quel punto!
Magari nel libro ci sono ma tutte queste cose sono messe diversamente!
Comunque sia puoi fare la fuga dalle caverne in mille modi, non identica a quella di Moria! E ai giganti di pietra puoi dargli almeno una vaga spiegazione e non il nulla. Appaiono, combattono fra loro tirandosi dei sassi e fine.
Quasi peggio della frase "Oggi è sorto un sole rosso, stanotte è stato sparso sangue." frase per cui avrei preso il DVD sel SdA e l'avrei lanciato a mo di fresbee.
Comunque io non ho letto nemmeno il Signore degli Anelli, forse un giorno ci riproverò, ma attualmente io e Tolkien siamo acerrimi nemici ^^
nihal87 ha scritto:Non vorrei spoilerarti il film
SPOILERRRR!!! piccolissimo però
Comunque... Sono su una montagna e c'è un temporale. E in realtà le montagne sono questi gigantoni che dopo prendono vita e iniziano a combattere tra di loro. Il gruppetto si ritrova in mezzo a questa battaglia. Però questi giganti non fanno niente a loro! Semplicemente si lanciano delle pietre.
ziadada ha scritto:L'"altro nano bello" è Kili, già vampiro nelle prime tre stagioni di "Being Human" versione UK
(per il resto ho letto una riga si e cinque no, perché (solo temporaneamente) ignoro sia libro che film...
demon black ha scritto:Io ci vado domani sera ma, il mio ragazzo, mi ha detto che sarà un'altra trilogia...possibile anche se il libro è uno solo?!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite