Moderatori: nihal87, demon black
Black Friars ha scritto:Bellissima..bellissima..bellissima! non c'è altro da dire!
Black Friars ha scritto:Mi riferisco alla prima! quella di Phedré! Di Imriel lessi solo il primo perchè volevo e voglio tutt'ora comprare le edizioni economiche! comunque mi è piaciuto molto!
La serie di Phedré la divorai in pochi giorni! mi aveva stregata! La Carey è mitica! ha creato un mondo eccezionale! e i personaggi..oh..sono favolosi! e che dire del protagonista maschile? uno schianto!
Anche se l'ho letta 2 anni fa non faccio che pensarci! mi è rimasta sotto pelle! è una di quelle serie indimenticabili! l'ho adorata dalla prima all'ultima pagina!
La consiglio vivamente!
Non dico molto perchè non vorrei svelare troppo!
nihal87 ha scritto:Ti lovvo e mi sa che ti lovva anche Niji siamo grandi sostenitrici della Carey
Sicuramente LUI è il personaggio maschile del mondo fantasy che gradirei davvero conoscere
niji ha scritto: Come personaggi in generale credo che la prima serie sia superiore, nella seconda ci sono dei personaggi belli ma non ce ne sono così tanti così ben delineati come nella prima, a mio parere.
Torna a Romanzi e Saghe Fantasy
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti