La trama è bella ma non mi ha catturato un granchè!
Non è colpa del libro, è che...il genere di scrittura troppo descrittivo, non è il mio preferito.
...scusa!
demon black ha scritto:La seconda versione, secondo Anobii, si trova solo in ebook...confermi Manusk?!
Cr1s7ian0 ha scritto:Toh! Che bello! Una discussione sui miei romanzi!
manusk ha scritto:demon black ha scritto:La seconda versione, secondo Anobii, si trova solo in ebook...confermi Manusk?!
Confermo
demon black ha scritto:Benvenuto Cristiano!
Cr1s7ian0 ha scritto:Una curiosità: su aNobii, sul profilo di TdA, L'asilo delle ombre è dato come finito ma, se non ho capito male, nessuna di voi due l'ha ancora letto, è esatto? Ve lo chiedo perchè mi piacerebbe avere un'opinione anche su questo secondo romanzo
Cr1s7ian0 ha scritto:Una curiosità: su aNobii, sul profilo di TdA, L'asilo delle ombre è dato come finito ma, se non ho capito male, nessuna di voi due l'ha ancora letto, è esatto? Ve lo chiedo perchè mi piacerebbe avere un'opinione anche su questo secondo romanzo
demon black ha scritto:...alle volte si ricorda che è da molto che non mette sui commenti e allora, capita che batte a tappeto tutti i tavoli e non si riesce a starle dietro!
demon black ha scritto:...a proposito...ma ancora non ti sei presentato al tavolo bel benvenuto?!
Nell'Indice Generale della Locanda, è nella prima sezione dei tavoli!
Torna a Esordienti tra horror e fantascienza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite